Se a qualcuno interessa io vendo il mio, prendo il Note 8 col 3g
Se a qualcuno interessa io vendo il mio, prendo il Note 8 col 3g
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Mi son letto tutto il thread di un fiato e, soppesandone pregi e difetti, sarei quasi deciso di prender questo tablet per sostituire il mio vecchio Toshiba Folio ormai derelitto....
Mi rimane solo un piccolo dubbio: ho sempre utilizzato il tablet, che era un 10 pollici, per leggere i fumetti (soprattutto formato bonelli) e non vorrei che gli 8 pollici dell'Acer non fossero la misura ottimale per tale scopo; qualcuno di Voi lo utilizza in tal senso od ha, almeno, fatto qualche prova?
Grazie in anticipo
Io mi ci sono letto dylan dog ed è perfetto!
La dimensione è praticamente identica alla pagina del fumetto di carta!
Molto molto molto meglio che un 7 pollici standard!
Il formato 4:3 secondo me è perfetto per libri e fumetti!
guarda che figata:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...821_195537.jpg
è venuta un po mossa ma si legge benissimo
Ps. Come software utilizzo "Perfect Viewer"
Ma secondo voi riceverà l'aggiornamento ad android 5.0?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Sinceramente non lo so.
Io però non credo che lo aggiornerò. Nemmeno alla 4.3 se uscirà.
Il tablet mi è perfetto così, se devo rischiare che perda qualche sua caratteristica tipo fluidità, durata batteria, reattività non rischio di certo.
E' un tablet che mi è costato 180 euro e non essendo un giocatore di videogame lo preferisco anche al nexus 7. Non ho le pretese della risoluzione maggiore, del processore non mediatek ecc... ecc...
Grazie mille!!!
Adesso non ho più remore.
Sapete suggerirmi anche via pm i siti migliori per il tablet e gli accessori?
P.s. perfect viewer non l'ho mai usato (utilizzo Moon reader sia per i fumetti che per i libri) ma gli daro' sicuramente un'occhiata!
Grazie ancora.
salve , tutto un botto non ho più l'audio , non capisco perché .. ho anche fatto il reset niente :-( con le cuffie si sente quindi sarà il microfono uffffff consigli ?
grazie .
Ciao a tutti,
Chiedo aiuto per capire come si fa coi tablet a trasferire i file e nello specifico se questo tablet adotta metodi differenti.
I file come si possono trasferire dal pc alla memoria interna del tablet ?
Basta connetterlo con un cavo usb per copiare i file dal pc ? Il cavo è in dotazione ?
O si può usare solo la tecnica con cavo otg o tramite wi-fi ?
O si deve scollegare copiare dal pc e ricollegare la microSD al tablet ?
Lo schermo, a patto che qualcuno di voi non cammini in spiaggia col sole alle spalle, è davvero così poco luminoso oppure nel normale utilizzo tenete addirittura abbassata la luminosità ?
La riproduzione di video in hd (1920) è fluida ?
Nella lettura di libri, si notano molto i pixel dei font ?
Grazie per le risposte.
allora, per spostare i file io uso airdroid, molto comodo, permette la gestione sia dei file nella memoria interna, sia di quelli nella microsd, collegandosi via browser una volta attivato sul tablet. (lo trovi sul market google)
volendo ovviamente puoi collegarlo col cavo usb, e si, e' in dotazione (e' il cavo di ricarica).
l'adattatore otg ti serve se vuoi collegarci chiavette o memorie esterne (anche harddisk) non per accedere alla memoria interna.
io la luminosita' la tengo a meta', ma in interno, fuori riflette parecchio e la visione e' comprensibile ma non ottimale.
sui video non saprei, non ho nulla a 1080p.
per leggere va benone, grazie soprattutto al formato 4:3.