CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 86 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Io tengo la luminosità SEMPRE al minimo, in casa. Mai avuto problemi.

Non so risponderti, mai provato l'output HDMI.
    :asd:. Sembra che nessuno utilizzi e provi la presa HDMI con questo tablet, non riesco a trovare video o recensioni da alcuna parte.

Spiego brevemente la mia preoccupazione:
    - Se il formato di output HDMI è 4:3, come l'aspect ratio del tablet, allora sulla televisione si avranno bande nere verticali a destra ed a sinistra;
    - Se si guarda un video su Youtube o altro in sreaming solitamente il formato è 16:9 per cui sul tablet si avranno bande nere orizzontali sopra e sotto che dunque compariranno anche sulla televisione.

In conclusione l'immagine a TV con sorgente a 16:9 verrebbe ad avere una cornice nera tutta intorno, il che sarebbe un grosso disappunto.
    Non che l'HDMI sia la cosa principale che cerco in questo tablet, ma sicuramente se funzionasse bene, magari con output a 16:9 o selezionabile, sarebbe un punto in più verso il suo acquisto!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena possibile provo
    Ho il cavetto io avevo già provato funzionava ma non ho badato ai dettagli che ha indicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barilotto Visualizza il messaggio
    Appena possibile provo
    Ho il cavetto io avevo già provato funzionava ma non ho badato ai dettagli che ha indicato.
    Grazie, mi faresti un piacere!
    Ne approfitto per segnalare che al magico mondo dei media si trova il tablet in questione in offerta a 169€ per la versione 16GB, che altrimenti verrebbe 189€ di listino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

se non dico castronerie il file originale in Full HD o in altri formati si adatta automaticamente allo schermo di visione che utilizzi in quel momentonon ho il cavo ma penso che funzioni così correggetemi se sbaglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi,
    sono nuovo del forum, vorrei sapere da chi ha comprato questo tablet, se :
    le applicazioni che scarico posso metterle nella sd, oppure se il problema di non poter spostare le applicazioni riguardano solo quelle gia di default(nel caso ci fosse un metodo suggeritemelo perche ho preso quello da 8 giga.)
    Inoltre vorrei sapere se posso passare i dati del pc al tablet o viceversa, anche utilizzando un adattatore microsd usb oltre al cavo in dotazione che sfrutta la mini usb/usb.
    Grazie a chi sapra' illuminarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerocris Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    sono nuovo del forum, vorrei sapere da chi ha comprato questo tablet, se :
    le applicazioni che scarico posso metterle nella sd, oppure se il problema di non poter spostare le applicazioni riguardano solo quelle gia di default(nel caso ci fosse un metodo suggeritemelo perche ho preso quello da 8 giga.)
    Non puoi. Ma questa non è una limitazione del tablet, bensì del sistema operativo Android, che nelle ultime versioni non consente di spostare parte delle applicazioni su SD. Eventuali dati aggiuntivi utilizzati dalle applicazioni, come PDF, immagini o simili possono essere spostati su SD a patto che l'applicazione abbia un'opzione apposita.
    Quote Originariamente inviato da nerocris Visualizza il messaggio
    Inoltre vorrei sapere se posso passare i dati del pc al tablet o viceversa, anche utilizzando un adattatore microsd usb oltre al cavo in dotazione che sfrutta la mini usb/usb.
    Grazie a chi sapra' illuminarmi.
    Non mi è chiara la domanda! Intendi togliere la microsd, inserirla in un adattatore connesso al pc e trasferire i dati contenuti in essa? In tal caso ovviamente si ma forse intendevi qualcos'altro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io l'ho usato con uHDMI, va in 16:9 FHD in automatico l'uscita video! il fatto di YouTube mai provato però!

cmq nuovo aggiornamento arrivato, 53mb, lo metto e vediamo!
    Quote Originariamente inviato da Ikaros Visualizza il messaggio
    :asd:. Sembra che nessuno utilizzi e provi la presa HDMI con questo tablet, non riesco a trovare video o recensioni da alcuna parte.

Spiego brevemente la mia preoccupazione:
    - Se il formato di output HDMI è 4:3, come l'aspect ratio del tablet, allora sulla televisione si avranno bande nere verticali a destra ed a sinistra;
    - Se si guarda un video su Youtube o altro in sreaming solitamente il formato è 16:9 per cui sul tablet si avranno bande nere orizzontali sopra e sotto che dunque compariranno anche sulla televisione.

In conclusione l'immagine a TV con sorgente a 16:9 verrebbe ad avere una cornice nera tutta intorno, il che sarebbe un grosso disappunto.
    Non che l'HDMI sia la cosa principale che cerco in questo tablet, ma sicuramente se funzionasse bene, magari con output a 16:9 o selezionabile, sarebbe un punto in più verso il suo acquisto!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greatdna2 Visualizza il messaggio
    io l'ho usato con uHDMI, va in 16:9 FHD in automatico l'uscita video! il fatto di YouTube mai provato però!

cmq nuovo aggiornamento arrivato, 53mb, lo metto e vediamo!
    Ho installato il nuovo aggiornamento. Il changelog riportava una migliorata compatibilità con le applicazioni..
    Non ho notato differenze però..

Cmq è rimasto quel fastidioso problema della ricarica USB-PC.... (cioè non funziona più dopo il penultimo aggiornamento..)
    Ultima modifica di slope; 24-10-13 alle 10:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nemmeno io ho notato grosse differenze.
    il fatto della ricarica secondo me è normale,nemmeno a me carica quando è collegato al PC, più che altro proprio per questioni di corrente elettrica!
    Quote Originariamente inviato da slope Visualizza il messaggio
    Ho installato il nuovo aggiornamento. Il changelog riportava una migliorata compatibilità con le applicazioni..
    Non ho notato differenze però..

Cmq è rimasto quel fastidioso problema della ricarica USB-PC.... (cioè non funziona più dopo il penultimo aggiornamento..)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greatdna2 Visualizza il messaggio
    nemmeno io ho notato grosse differenze.
    il fatto della ricarica secondo me è normale,nemmeno a me carica quando è collegato al PC, più che altro proprio per questioni di corrente elettrica!
    No no no.. Prima del penultimo aggiornamento si caricava sempre da pc. Tant'è che al lavoro non ho mai portato il suo caricabatteria e lo caricavo, appunto, da pc.. Per me dopo quell'aggiornamento (era quello della compatibilità degli hdd NTFS) hanno disattivato (spero per sbaglio) la funzionalità..

Pagina 65 di 86 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio