CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 86 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nazza79 Visualizza il messaggio
    Quindi direi che vale la pena aggiornare, stasera lo faccio e nei prossimi giorni vi fornisco un parere. Io in questi giorni lo sto usando parecchio e devo dire che mi ha davvero sorpreso in tutto, a cominciare dal touch che funziona egragiamente senza alcun tipo di incertezza. Avendolo pagato una cifra (diciamo così) irrisoria, la mia idea era di lasciarlo 'nudo', ma ora sono tentato di piazzarlo in una custodia. Avete da consigliarne? Mi piacerebbe qualcosa di leggero e davvero poco ingombrante, anche senza chiusura a libro (cone fosse una classica cover per smartphone). Grazie a tutti x eventuali consigli
    anche io ce l'ho dall'anno scorso e ne sono pienamente soddisfatto. per la custodia io ho preso quella originale acer da expert

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho comprato da tre giorni un tablet acer icona a1-810 ho notato che la batteria dura pochino mentre ho letto che dura da 48 a 36 ore.Nel mio caso sempre con wifi acceso e display sempre acceso dura 3 ore e sispegne,giocando di continuo due ore,in stambay due giorni.E' normale o è difettoso.Ho bisogno subito di un vostro consiglio così eventualmente domani mattina vado da expert e lo faccio sostituire.Spero in una risposta veloce,grazie.
    Ultima modifica di zeteck; 06-08-14 alle 22:07

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeteck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho comprato da tre giorni un tablet acer icona a1-810 ho notato che la batteria dura pochino mentre ho letto che dura da 48 a 36 ore.Nel mio caso sempre con wifi acceso e display sempre acceso dura 3 ore e sispegne,giocando di continuo due ore,in stambay due giorni.E' normale o è difettoso.Ho bisogno subito di un vostro consiglio così eventualmente domani mattina vado da expert e lo faccio sostituire.Spero in una risposta veloce,grazie.
    3 giorni? E' un pò presto forse... fai qualche ciclo di carica. All'inizio mi ricordo che durava poco anche a me la batteria... cioè più che altro era sbandato l'indicatore di android...

Baby Droid

Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao grazie per la risposta ho fatto già più cicli di carica e gli sbandamenti dell'indicatore di carica della batteria si è stabilizzato solo che la batteria continua a durare sempre poco lo sto mettendo costantemente sotto stress per testare il prodotto e la cosa che mi sta deludendo è il volume basso e la batteria che dura poco,calcola che lo carico due tre volte al giorno.Il tuo quanto dura di carica,stressandolo

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao grazie per la risposta ho fatto già più cicli di carica e gli sbandamenti dell'indicatore di carica della batteria si è stabilizzato solo che la batteria continua a durare sempre poco lo sto mettendo costantemente sotto stress per testare il prodotto e la cosa che mi sta deludendo è il volume basso e la batteria che dura poco,calcola che lo carico due tre volte al giorno.Il tuo quanto dura di carica,stressandolo
    Almeno un paio di gg mi dura... non è che lo stresso tutte le ore, però per es. i primi mesi dell'anno scorso ci giocavo parecchio e la sera ci navigavo... almeno un paio di giorni con un ciclo me li faceva.

Baby Droid

Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Calcola che oggi l'ho caricato 3 volte:stamattina,nel pomeriggio e adesso è in carica.E' normale secondo te,tual mio posto che faresti te lo faresti cambiare,non lo so se è una cosa normale,in stambay con il wifi acceso dura oltre 24 ore,ma se lo usi non va,poi non mi vuole fare l'aggiornamento,mi dice codice errore 1004,bo?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Calcola che oggi l'ho caricato 3 volte:stamattina,nel pomeriggio e adesso è in carica.E' normale secondo te,tual mio posto che faresti te lo faresti cambiare,non lo so se è una cosa normale,in stambay con il wifi acceso dura oltre 24 ore,ma se lo usi non va,poi non mi vuole fare l'aggiornamento,mi dice codice errore 1004,bo?
    Prova a sentire che ti dicono dove l'hai comprato. Sinceramente non so che altro consiglio darti... in bocca al lupo

Baby Droid

Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie domani vado da expert e per tagliare la testa al toro lo faccio sostituire,sinceramente mi sembra difettoso.Un ultima domanda ma con la chiavetta 3g il tuo funziona,il mio non va, ppp widget mi dice permessi di root non....Ciao e scusa il disturbo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ce l'ho da una decina di giorni e fin da subito la batteria ha dimostrato di avere un'ottima durata. Navigando, controllando le mail e giochicchiando arrivo tranquillamente a fine giornata. Se non gioco copre i due giorni senza problemi. Per andare oltre i due giorni secondo me devi farne un uso saltuario, però pensare di caricarlo tre volte in un giorno mi sembra assurdo....
    Per quanto riguarda l'aggiornamento, quello non lo fa nemmeno a me e a detta del supporto tecnico di acer sembrerebbe una cosa normale (quando il tuo tablet avrà l'aggiornamento disponibile ti apparirà la notifica sul tablet e lo potrai fare via ota)
    Ultima modifica di nazza79; 07-08-14 alle 03:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio usandolo "normalmente" dura 2 giorni. Ho notato anche che dal 20% allo 0 scende molto velocemente

Pagina 78 di 86 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio