-
può essere che hai usato un file d'immagine sbagliato?? cmq anche io cerco un modo per rootare questo tablet...eppure nn è uscito qualche mese fà...comè possibile che nessuno sa niente?!?!
-
-
-
poi hai provato a rootare il tab??
-
-
ma un modo piu semplice non esiste???
Ultima modifica di pietrolos; 24-04-14 alle 17:33
-
-
Fatto! Adesso sembra tutto ok rootcecker mi dice che ho i permessi di root .
Ho installato superuser .
Ora devo vedere se non succede niente nei prossimi giorni.
-
-
Ciao Nitroid ma il file image che devo inserire nella cartella system image del toolkit lo devo estrarre prima? E se la risposta è si, dovrebbe estrarre un file di blocco note? Scusa per la domanda stupida ma è meglio chiedere prima di continuare. Grazie in anticipo.
-
-
No devi lasciarlo cosi' com'e' System.img.gz
-
Il seguente Utente ha ringraziato blackflag per il post:
-
Permessi di root acquisiti, grazie :-)
-
-
Ciao ragazzi, ieri ho provato a fare il root del mio acer iconia a1-810 tramite il toolkit 0.8.3. Al termine del procedimento il tablet era briccato cioè rimaneva fisso sulla scritta Acer e non partiva più. Un po' preso dal panico ho fatto un hard reset cancellando tutti i dati.
Inizialmente sembrava essere andato tutto a buon fine ma adesso lo accedo, arrivo alla schermata di configurazione guidata, sceglio la lingua, premo "avvia" ed esce un messaggio che dice che la configurazione guidata è andata in errore. Così non riesco a superare la scelta della lingua e quindi entrare nel tablet.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
Leonardo
-
-
,
[QUOTE=leospezzi;5710141]Ciao ragazzi, ieri ho provato a fare il root del mio acer iconia a1-810 tramite il toolkit 0.8.3. Al termine del procedimento il tablet era briccato cioè rimaneva fisso sulla scritta Acer e non partiva più. Un po' preso dal panico ho fatto un hard reset cancellando tutti i dati.
Inizialmente sembrava essere andato tutto a buon fine ma adesso lo accedo, arrivo alla schermata di configurazione guidata, sceglio la lingua, premo "avvia" ed esce un messaggio che dice che la configurazione guidata è andata in errore. Così non riesco a superare la scelta della lingua e quindi entrare nel tablet.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Non so se hai gia' risolto riprova a fare un reset oppure tentare di rifare il root.
Importante che per il root utilizzi il file immagine corretto per la tua versione del sistema.
-
-
Gentilmente qualcuno sa dirmi dove devo scaricare il "file immagine" e cosa devo farne? Sono imbranato abbiate pazienza
-
Permessi di invio