-
-
Il seguente Utente ha ringraziato Nitroid per il post:
-
-
Ciao Nitroid. Volevo ringraziarti per il post che hai messo perché è dà mesi che cerco di fare il root su a1-810 ma non ci riesco...
Nella tua guida nel punto 1 cosa devo estrarre dato che mi esce un file .bin???
Invece nel punto 2 (scaricate il file image da qui h t t p : / / drv.ms/1dAIk4q e inseritelo nella cartella system image sempre nella cartella creata prima, dove avete estratto i file del toolkit.)
Quel link non mi porta da nessuna parte... Poi gli altri passi tutto chiaro.
Ti ringrazio in anticipo
-
-
perdonami Domy ho sbagliato link:P ho dimenticato una lettera....il link esatto è h t t p : / / sdrv.ms/1dAIk4q, qui troverai il system image da inserire nella cartella system image.
Dopo aver estratto i file dal toolkit(usa estrai tutto e lo indirizzi nella cartella root a1-810. Io quando lo estraggo mi da le seguenti cartelle:
Bin
External2internal
System_image <- Qui dovrai inserire poi il system image scaricato.
.toolkit.py
changelog
README_FIRST
toolkit <- questo dovrai farlo partire una volta scaricato tutto il necessario.
toolkit.sh
Tutto chiaro?
Fammi sapere....x i driver e gli adb driver hai già scaricato tutto?
RV27RC03_WW_GEN1 è quello che hai sul tuo acer?
Ultima modifica di Nitroid; 01-02-14 alle 01:31
-
-
-
-
Quando scarico il toolkit (passo 1) mi scarica un file .bin...
Come faccio??
-
-
allora, ho provato più volte a scaricarlo e mi da questa cartella compressa: acer_iconia_toolkit_v0.8.1
non so dove l'hai scaricato tu ma intendevo schiacciare Download Acer Iconia Toolkit v0.8.1 scritto in giallo sotto Pull system.img.gz off your device scritto in grassetto...ed è a inizio pagina, subito sotto...prova un po, è un file da 9.5 mb
-
-
Si proprio lì.. mi scarica questo file. 1Cdxtjp1J7Rw888PxqrU57.bin. di 9,48 mb
-
-
Ho provato a modificare l'estensione dà .bin a .zip e mi da il file che dicevi tu...
-
-
a me lo scarica già in .zip....comunque hai provato ad estrarlo? cosa ti esce?
Oppure prova a scaricarlo da un altra parte....cerco un link alternativo e te lo passo
-
-
Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei sapere ,visto che posseggo l'A1-810 se utilizzando il tool di xda per il root le app che ho gia' installato e tutto il resto vengono cancellati o se solo vengono aggiunti dei file che sbloccano i vari permessi sul terminale .
-
Permessi di invio