Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acciaio86
Ma hai il full HD o hd?
Io ho il full HD
-
Quote:
chriss92
Allora stiamo sulla stessa barca...nulla di anomalo ;) ma a te con chromenon compaiono i sandboxed_processes che ti succhiano la batteria? È un problema solo mio? Io con Opera mi trovo benissimo, ma dal momento che non posso utilizzare la divisione dello schermo con browser diversi da Chrome, questo problema si dovrebbe risolvere :O
No, non riscontro nessun consumo anomalo di batteria usando Chrome
-
Quote:
bilukez
No, non riscontro nessun consumo anomalo di batteria usando Chrome
Nemmeno su siti con molti plugin? Ho letto che questo problema di consumo è legato al problema delle sandboxes che sono un meccanismo per la sicurezza :(
-
Ho anche io quelle voci alcune volte tra il consumo di batteria! Seguito da un numero!
-
Quote:
ocarrubba
Ho anche io quelle voci alcune volte tra il consumo di batteria! Seguito da un numero!
A questo punto credo che sia un problema legato ad Android perchè io ho un altro tablet oltre al FHD e lí Chrome non da alcun tipo di problema :(
-
Io però non ho un consumo eccessivo! L unico mio problema è che in stand-by consuma anche il 10% per un paio di ore con Wi-Fi disattivato!
-
Quote:
ocarrubba
Io però non ho un consumo eccessivo! L unico mio problema è che in stand-by consuma anche il 10% per un paio di ore con Wi-Fi disattivato!
Pensa che a me se il tab consuma il 4% di batteria di standby in due ore già ha consumato assai :O sono passato ad Opera beta, mi trovo bene ma non posso usare lo split screen :(
-
Ho un problema, quando lascio spento lo schermo per troppo tempo il tablet non si accende più e devo tenere premuto il tasto accensione e volume insieme per riavviarlo, qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
acciaio86
Ho un problema, quando lascio spento lo schermo per troppo tempo il tablet non si accende più e devo tenere premuto il tasto accensione e volume insieme per riavviarlo, qualcuno ha avuto questo problema?
Modello HD o FHD?
-
-
Quote:
acciaio86
È il modello hd
Io non posso aiutarti perchè ho il modello FHD...credo che non sia normale il comportamento del tuo tab. Se continua, prova con un ripristino di fabbrica :D
-
Ciao ragazzi ho acquistato un acer icona a1-840 volevo sapere se era possibile ottenere i permessi di root perchè da quanto ho capito questo tablet non li ha, giusto? Grazie
-
Quote:
palmi1991
Ciao ragazzi ho acquistato un acer icona a1-840 volevo sapere se era possibile ottenere i permessi di root perchè da quanto ho capito questo tablet non li ha, giusto? Grazie
Si può fare ma solo con il modello a1-840 fhd che ha 2GB di ram e risoluzione schermo 1920x1200
-
Mentre per il modello con 1 gb di ram non si può fare niente? Hai il link dove posso trovare i permessi? Grazie
-
Quote:
palmi1991
Mentre per il modello con 1 gb di ram non si può fare niente? Hai il link dove posso trovare i permessi? Grazie
Mi devo correggere, pare che anche per il modello HD sia stato trovato il metodo, trovi tutto qui: [GUIDE] Root Acer Iconia Tab 8 - A1-840FHD |… | Android Development and Hacking | XDA Forums
-
Ciao a tutti, mia moglie ha da poco preso l'840 (1gb ram) . Sapete se verrà aggiornato a Lollipop?
-
Quote:
asessa
Ciao a tutti, mia moglie ha da poco preso l'840 (1gb ram) . Sapete se verrà aggiornato a Lollipop?
Non lo do per certo ma non mi sentirei neppure di escludere questa eventualità. In fondo almeno per quanto riguarda il modello fhd sono già stati ricevuti due aggiornamenti di cui l'ultimo piuttosto corposo.
-
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il modello 840 fhd. Mi va abbastanza bene. Non ho avuto molto tempo per verificare il funzionamento del tablet, ma ci sono alcune differenzeche vorrei dirvi e alcune domande da sottoporvila versioydi Android è la 4.4.2 ma ho lo split screen, nelle impostazioni si chiama modalità schermo diviso. Non mi dà invece la luminosità automatica, come fare per attivarla e poi con la custodia magnetica non vain sospensione come altri tablet. Intanto questo. Vi ringrazio
-
Quote:
pipino19
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il modello 840 fhd. Mi va abbastanza bene. Non ho avuto molto tempo per verificare il funzionamento del tablet, ma ci sono alcune differenzeche vorrei dirvi e alcune domande da sottoporvila versioydi Android è la 4.4.2 ma ho lo split screen, nelle impostazioni si chiama modalità schermo diviso. Non mi dà invece la luminosità automatica, come fare per attivarla e poi con la custodia magnetica non vain sospensione come altri tablet. Intanto questo. Vi ringrazio
Interessa anche a me il discorso della luminosità automatica....
-
ad oggi non mi ha risposto nessuno. sembra un forum fantasma :)
-
Rispondo io, per la luminosità automatica andate su impostazioni->display->luminosità, quindi cliccate su auto
Il root è perfettamente fattibile, dovete seguire la guida qui: [GUIDE] Root Acer Iconia Tab 8 - A1-840FHD |… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Sempre a questo link trovate anche la guida per l'installazione permanente della recovery modificata cwm.
-
grazie per la risposta.
purtroppo nel mio iconia 840 fhd non è presente la funzione auto. sai perché?
-
Infatti ovunque è scritto che il sensore di luminosità non è presente.... Speriamo qualcuno riesca a smentire....
-
Potreste dare le specifiche dei vostri tablet? (Tipo part number, versione OS, build,...) magari esistono più versioni con e senza sensore di luminosità.
-
1 allegato(i)
invio i miei dat
4.4.2
0007.0043
kernel 3.10.20+
n. build acer_avok1_a1-840fhd_1.057.00_ww_gen1
dai teniamo attivo il forum, è interessante
-
Riguardo il sensore di luminosità questa sera se riesco vado a ricontrollare, il fatto è che il tablet me lo requisisce spesso mia figlia e solo raramente riesco a metterci mano........
-
Quote:
pipino19
invio i miei dat
4.4.2
0007.0043
kernel 3.10.20+
n. build acer_avok1_a1-840fhd_1.057.00_ww_gen1
dai teniamo attivo il forum, è interessante
Il mio hd ha kitkat 4.4.4, strano non siano tutti aggiornati
-
Quote:
acciaio86
Il mio hd ha kitkat 4.4.4, strano non siano tutti aggiornati
ma il tuo quando ti ha chiesto l'aggiornamento
-
comunque il mio motog mi ha fatto fare l'aggiornamento a lollipop un mese dopo che l'ha fatto fare a un mio amico.
magari non funziona contemporaneamente per tutti
-
Quote:
pipino19
ma il tuo quando ti ha chiesto l'aggiornamento
L'ho comprato a dicembre e aveva già la versione 4.4.4, sensore di luminosità non c'è.
Ultimo aggiornamento è stato 2 mesi fa che ha introdotto lo splitscreen (era presente solo sul Fhd)
-
strano. l'ho comprato a febbraio. mi ha fatto un aggiornamento e adesso ho il 4.4.2 ma con splitscreen. mah
-
Quote:
pipino19
strano. l'ho comprato a febbraio. mi ha fatto un aggiornamento e adesso ho il 4.4.2 ma con splitscreen. mah
Il modello hd pur essendo meno potente del fullhd è un modello più recente, come il processore . Magari è per questo che cambia
-
sicuro. non avevo capito che il tuo era il modello hd
-
Avete ragione riguardo alla luminosità automatica, in effetti non è presente, anche se mi pareva di ricordare il contrario......Il mio è il modello FHD con versione android 4.4.2 e numero build Acer_AV0K1_A1-840FHD_1.057.00_WW_GEN1
Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App
-
Quote:
bilukez
Avete ragione riguardo alla luminosità automatica, in effetti non è presente, anche se mi pareva di ricordare il contrario......Il mio è il modello FHD con versione android 4.4.2 e numero build Acer_AV0K1_A1-840FHD_1.057.00_WW_GEN1
Inviato dal mio MXQ usando
Androidiani App
Ora torna tutto ;-)
-
ragazzi chi mi da un aiuto mi e' scivolato il tablet... adesso ho schermo nero ,se guardo al buoio si vede che lo schermo e' accesso e non riesco a spegnerlo ....per provare un reset profondo ...consigli
-
Mi è appena arrivato il fullhd, devo dire rapporto prezzo qualità ottimo!
-
Ma anche a voi la WiFi consuma un botto? Nell'elenco dei consumi vedo sempre WiFi al primo posto con una percentuale anche del 70. Fatemi sapere!
-
Quote:
stiaga
Ma anche a voi la WiFi consuma un botto? Nell'elenco dei consumi vedo sempre WiFi al primo posto con una percentuale anche del 70. Fatemi sapere!
Non è che per caso sulle impostazioni wifi avanzate è impostato su sempre anche durante la sospensione?
-
La wireless la disattivo....