Visualizzazione stampabile
-
Lo testerò ancora qualche giorno tenendolo sempre acceso e vediamo se si presenta. Posso dirti che prima degli aggiornamenti il problema si presentava più o meno ogni mezz'ora, a volte anche in rapida successione per 2 o 3 volte, mentre ora neanche una volta da ieri mattina!
-
qualcuno mi spiega perché con l'emu pcengine se disabilito il virtualpad non mi riconosce i tasti fisici?
-
Sembra che adesso la doppia notifica, con relativo suono, dell'accesso al
FILE SYSTEM della MICROSD non lo fa più.
Forse hanno risolto, intanto io continuo a testarlo se vi sono novità vi farò sapere.
-
A me ogni mezz'ora circa il problema si ripresenta ora provo a disinstallare gli aggiornamenti dell'applicazione file di archos e a reinstallarli vediamo come và
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mello
A me ogni mezz'ora circa il problema si ripresenta ora provo a disinstallare gli aggiornamenti dell'applicazione file di archos e a reinstallarli vediamo come và
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando
Androidiani App
Nulla da fare il problema mi è rimasto anche se non piú ogni mezz'ora ma da oggi mi è capitato 3 volte :(
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Purtroppo devo confermare che il problema si ripresenta
nello stesso modo di prima.
Nulla di risolto !!!
:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Purtroppo devo confermare che il problema si ripresenta
nello stesso modo di prima.
Nulla di risolto !!!
:'(
Quoto. E' sempre lì.
-
Dopo averlo tenuto acceso per 3 gg, esclusa la notte e ricaricandolo all'occorrenza, il bug si è presentato solo una volta, per cui nel mio caso la situazione sembra nettamente migliorata rispetto a prima.
Spero continuino a lavorarci e ci propongano una soluzione definitiva!
-
salve a tutti ho letto tutte le pagine e finora ero quasi convinto all' acquisto, poi oggi ho guardato un video che testava il gamepad e ho notato che gli stick analogici per alcuni giochi android sono al quanto imprecisi, mentre per l'emulazione sembrano a posto, voi che lo avete provato cosa potete dirmi a riguardo? sennò l'alternativa sarebbe il JXD s7300 che nel comparto controlli sembra un pelino migliore... grazie e scusate per il disturbo
-
la jdx ha un fastidioso problema alla croce direzionale che a volte si preme da sola .....
PS inoltre rischi che quando la compri ti facciano pagare le spese per la dogana (l'iva per intenderci , perchè la devi importare dalla cina)
trovi una recensione in italiano se cerchi su youTube Recensione JXD S7300 DUAL CORE ( l'autore è i LordCoinc)
[ mi scuso ma non so per quale motivo ma il video mi viene rilevato come spam e non l'ho potuto postare]