Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartx123
la jdx ha un fastidioso problema alla croce direzionale che a volte si preme da sola .....
PS inoltre rischi che quando la compri ti facciano pagare le spese per la dogana (l'iva per intenderci , perchè la devi importare dalla cina)
della jxd ho visto il problema alla croce ma tanto io vado di analogici :-)
ad ogni modo ho visto in un video che gli analogici dell'archos sono alquanto imprecisi, qualcuno che l'ha provato lo può confermare? ho visto che in giochi tipo modern combat 4 e simili (fps che sarebbero quelli a cui giocherei di più) non è sensibile come la controparte della jxd
-
l'archos aveva dei problemi software che riguardavano gli analogici , che a quanto pare dovrebbero aver rislto , cmq su quasto forum ci sono molte persone che gai posseggono il gamepad che potranno sicuramente risponderti in modo piu accurato di me .... ( il mio deve ancora arrivare :'()
-
io personalmente sono tornato alla archos
le ho provate tutte e due.. ho comprato l archos appena uscita ... venduta perche se colleghi l'otg e alimenti l'ogt nn si carica (quindi nn ciu puoi giocare sulla tv come una console da casa)..copmprato jxd s7300b proprio perche ha l'alimentazione esterna.. quindi perfetta alimenti atttacchi hdmi ... controller ctg e godi.. il vero problema della jxd è che il controller di destra non è mappabile...ma fisso.. quindi nn funziona bene su giochi gameloft e poi al compatibilita con i giochi è pessima..l'hardware è buono..la batteria ottima..ma troppi problemi per giocare ..quindi rivenduta .. e ripreso l'archos arrivata qualche giorno fa e sto godendo come un suino nel fango..
la sola cosa dell'archos è al batteria ... ho letto la mod della batteria www .made-by-bacteria. com/forum/viewtopic.php?f=97&t=2792&p=22293#p22293" ma il sito che la vende è canadase ... e solo di spedizione sono 41 euro piu 20 per la batteria .. sto ancora cercando un sito che mi dia fiducia .. prenderla su alixpress nn mi fido..se poi mi schioppa e mi fotte l'archos?..
ps.. salve a tutti sono nuovo! Allegato 49285
-
grazie per i consigli, sempre più convinto a prenderlo
Io ero tentato di prenderlo dal sito ufficiale della archos, ma i 149 sono tutto compreso con spedizioni o esse sono a parte? si può pagare con paypal?
-
Quote:
TheMasterAsd
io personalmente sono tornato alla archos
le ho provate tutte e due.. ho comprato l archos appena uscita ... venduta perche se colleghi l'otg e alimenti l'ogt nn si carica (quindi nn ciu puoi giocare sulla tv come una console da casa)..copmprato jxd s7300b proprio perche ha l'alimentazione esterna.. quindi perfetta alimenti atttacchi hdmi ... controller ctg e godi.. il vero problema della jxd è che il controller di destra non è mappabile...ma fisso.. quindi nn funziona bene su giochi gameloft e poi al compatibilita con i giochi è pessima..l'hardware è buono..la batteria ottima..ma troppi problemi per giocare ..quindi rivenduta .. e ripreso l'archos arrivata qualche giorno fa e sto godendo come un suino nel fango..
la sola cosa dell'archos è al batteria ... ho letto la mod della batteria www .made-by-bacteria. com/forum/viewtopic.php?f=97&t=2792&p=22293#p22293" ma il sito che la vende è canadase ... e solo di spedizione sono 41 euro piu 20 per la batteria .. sto ancora cercando un sito che mi dia fiducia .. prenderla su alixpress nn mi fido..se poi mi schioppa e mi fotte l'archos?..
ps.. salve a tutti sono nuovo!
Allegato 49285
Ho riscontrato anche io il problema costituito dal fatto che una volta collegata la console alla tv, non la si può alimentare...mi rivolgo ai più esperti, secondo voi come sarebbe possibile ovviare a questo problema?? esiste qualche adattatore che consente di alimentare e collegare alla tv contemporaneamente?
-
Io ho risolto usando la livedock della sony.. La trovi a 15 20 euro su ebay.. Si alimenta e fa otg
-
Quote:
TheMasterAsd
Io ho risolto usando la livedock della sony.. La trovi a 15 20 euro su ebay.. Si alimenta e fa otg
potresti linkarmela? non la trovo...
é per caso questa? http://www.ebay.it/itm/Sony-Ericsson...#ht_1269wt_922
-
Quote:
TheMasterAsd
Puoi postare l'indirizzo dove possiamo visionare
la DOCK ?
Grazie.
-
Nn posso mettere i link....
Cmq Si è quella ...pero qeusta ê nuova io l ho presa usata.. la trovi anche a qualcosa meno su ebay uk
Un sito di riferimento ?
www sonymobile com/it/products/accessories/livedock-multimedia-station/
-
Ok ;-))
...........................