Amazon ha attualmente un ottimo prezzo, inclusa spedizione.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Bartx123
Io l'ho preso su eprice a 129 euro spedito credo che al momento sia il prezzo più basso che ho visto in giro
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
Accidenti, mica male..
Cambiando argomento, qualcuno che ce l'ha potrebbe scrivere all'assistenza tecnica per sollecitare la soluzione per il bug microSD (bisogna inserire il seriale del proprio dispositivo e io sto aspettando a comprarlo)? Non è possibile che ancora non si siano mossi per un problema così grave, l'ultimo aggiornamento firmware è del 27/12!
Posso assicurarti che io e tanti altri abbiamo già segnalato la cosa ad Archos (rigorosamente in inglese come richiedevano loro, nonostante si acceda dal sito in italiano).
Hanno subito risposto che sono al corrente del problema e ci stavano lavorando, di più non so dirti! Comunque durante l'uso il problema non si verifica.
Per collegarlo alla tv via hdmi quale cavetto comprare? sono confuso tra micro hdmi e mini hdmi....potreste linkarmi quello adatto? non vorrei ritrovarmi con quello sbagliato...
l'archos GamePad è dotato di uscita mini HDMI
Caratteristiche
Display • 7’’: 1024x600 capacitive 5 points multitouch screen
Interfaces • USB 2.0: Mobile Transfer Protocol (MTP)
• microSD (SDHC compatible)
• mini HDMI output6(Mini HDMI / HDMI cable sold separately)
Wireless technologies • Wi-Fi
copiato direttamente dal sito della Archos ;)
Questo problema della MICRO SD dell'accesso al FILE SYSTEM
è veramente fastidioso, nessuno ancora ha risolto?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ho riacceso il GamePad dopo qualche giorno di mancato utilizzo e ho aggiornato tutte le App Archos di serie che mi ha proposto il sistema. Lo sto testando da ieri mattina, tenendolo acceso e in stand-by tutto il giorno e fino ad ora il bug della microSD non mi si è presentato neanche una volta!
Non vorrei sbagliare ma forse hanno risolto il problema, che a questo punto era chiaramente imputabile ad una loro applicazione e questo spiegherebbe perché chi ha provato uno dei due firmware custom di cui si parla nelle pagine precedenti afferma che il problema non si presenta, quei firmware sono stati completamente ripuliti dalle App aggiuntive di Archos!
Provate ad aggiornare tutto e fatemi sapere.......... :)
Speriamo bene.
Queta mattina l'ho acceso e mi ha fatto (da solo) la inizializzazione della
Calibrazione del touch screen.
Adesso però non so se hanno risolto il problema come hai detto tu, speriamo.......
Ti farò sapere.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Megabit
Purtroppo a me non è cambiato nulla il problema persiste
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App