CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 67 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid L'avatar di supertadda


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartx123 Visualizza il messaggio
    la jdx ha un fastidioso problema alla croce direzionale che a volte si preme da sola .....
    PS inoltre rischi che quando la compri ti facciano pagare le spese per la dogana (l'iva per intenderci , perchè la devi importare dalla cina)
    della jxd ho visto il problema alla croce ma tanto io vado di analogici :-)
    ad ogni modo ho visto in un video che gli analogici dell'archos sono alquanto imprecisi, qualcuno che l'ha provato lo può confermare? ho visto che in giochi tipo modern combat 4 e simili (fps che sarebbero quelli a cui giocherei di più) non è sensibile come la controparte della jxd

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'archos aveva dei problemi software che riguardavano gli analogici , che a quanto pare dovrebbero aver rislto , cmq su quasto forum ci sono molte persone che gai posseggono il gamepad che potranno sicuramente risponderti in modo piu accurato di me .... ( il mio deve ancora arrivare )

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io personalmente sono tornato alla archos

    le ho provate tutte e due.. ho comprato l archos appena uscita ... venduta perche se colleghi l'otg e alimenti l'ogt nn si carica (quindi nn ciu puoi giocare sulla tv come una console da casa)..copmprato jxd s7300b proprio perche ha l'alimentazione esterna.. quindi perfetta alimenti atttacchi hdmi ... controller ctg e godi.. il vero problema della jxd è che il controller di destra non è mappabile...ma fisso.. quindi nn funziona bene su giochi gameloft e poi al compatibilita con i giochi è pessima..l'hardware è buono..la batteria ottima..ma troppi problemi per giocare ..quindi rivenduta .. e ripreso l'archos arrivata qualche giorno fa e sto godendo come un suino nel fango..

    la sola cosa dell'archos è al batteria ... ho letto la mod della batteria www .made-by-bacteria. com/forum/viewtopic.php?f=97&t=2792&p=22293#p22293" ma il sito che la vende è canadase ... e solo di spedizione sono 41 euro piu 20 per la batteria .. sto ancora cercando un sito che mi dia fiducia .. prenderla su alixpress nn mi fido..se poi mi schioppa e mi fotte l'archos?..

    ps.. salve a tutti sono nuovo! Allegato 49285

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheMasterAsd per il post:

    supertadda (01-03-13)

  6. #194
    Baby Droid L'avatar di supertadda


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per i consigli, sempre più convinto a prenderlo
    Io ero tentato di prenderlo dal sito ufficiale della archos, ma i 149 sono tutto compreso con spedizioni o esse sono a parte? si può pagare con paypal?

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    io personalmente sono tornato alla archos

    le ho provate tutte e due.. ho comprato l archos appena uscita ... venduta perche se colleghi l'otg e alimenti l'ogt nn si carica (quindi nn ciu puoi giocare sulla tv come una console da casa)..copmprato jxd s7300b proprio perche ha l'alimentazione esterna.. quindi perfetta alimenti atttacchi hdmi ... controller ctg e godi.. il vero problema della jxd è che il controller di destra non è mappabile...ma fisso.. quindi nn funziona bene su giochi gameloft e poi al compatibilita con i giochi è pessima..l'hardware è buono..la batteria ottima..ma troppi problemi per giocare ..quindi rivenduta .. e ripreso l'archos arrivata qualche giorno fa e sto godendo come un suino nel fango..

    la sola cosa dell'archos è al batteria ... ho letto la mod della batteria www .made-by-bacteria. com/forum/viewtopic.php?f=97&t=2792&p=22293#p22293" ma il sito che la vende è canadase ... e solo di spedizione sono 41 euro piu 20 per la batteria .. sto ancora cercando un sito che mi dia fiducia .. prenderla su alixpress nn mi fido..se poi mi schioppa e mi fotte l'archos?..

    ps.. salve a tutti sono nuovo! Allegato 49285

    Ho riscontrato anche io il problema costituito dal fatto che una volta collegata la console alla tv, non la si può alimentare...mi rivolgo ai più esperti, secondo voi come sarebbe possibile ovviare a questo problema?? esiste qualche adattatore che consente di alimentare e collegare alla tv contemporaneamente?

  8. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto usando la livedock della sony.. La trovi a 15 20 euro su ebay.. Si alimenta e fa otg

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    Io ho risolto usando la livedock della sony.. La trovi a 15 20 euro su ebay.. Si alimenta e fa otg
    potresti linkarmela? non la trovo...


    é per caso questa? http://www.ebay.it/itm/Sony-Ericsson...#ht_1269wt_922

  10. #198
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    Io ho risolto usando la livedock della sony.. La trovi a 15 20 euro su ebay.. Si alimenta e fa otg
    Puoi postare l'indirizzo dove possiamo visionare

    la DOCK ?

    Grazie.
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nn posso mettere i link....






    Cmq Si è quella ...pero qeusta ê nuova io l ho presa usata.. la trovi anche a qualcosa meno su ebay uk

    Un sito di riferimento ?
    www sonymobile com/it/products/accessories/livedock-multimedia-station/

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ok ;-))
    ...........................
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Pagina 20 di 67 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy