Visualizzazione stampabile
-
Alla fine l'ho trovato nel negozio della "Yammo" vicino casa mia , lo aveva esposto in vetrina rotfl pagato 155 € e mi hanno regalato anche la pellicola :D.....
Ordinandolo online forse avrei risparmiato qualcosa.... ma così se malauguratamente dovrebbe darmi problemi lo porto al negozio e se la vedono tutto loro rotfl rotfl
-
Ho inserito delle rom nella micro sd ma adesso non riesco a trovare il percorso della directory della scheda sd quando cerco le rom con l'emulatore ...... sono io che sono un deficente o anche voi avete qst problema ??
-
Ragazzi, comincio a riscontrare un problemuccio col mio GamePad. Da pochissimi giorni a questa parte, quando è sotto carica ogni tanto impazzisce ed è come se toccasse rapidamente a scatti irregolari ai lati alti del touchscreen. Pensavo fosse un problema di temperatura, però il problema si ripresenta anche quando il gamepad è diciamo "freddo". Secondo voi che problema può essere?
-
questo schezo me lo faceva l'htc quando nn usavo il suo caricabatterie originale...
-
io l'ho ricaricato sia con l'usb del pc che con il caricabatteria del mio s advance che è da 0.7 A e non mi ha mai dato problemi......
L'unico difetto che ho riscontrato é nel bianco dello schermo ....che mi risulta fastidioso da guardare perchè non è uniforme e tende un po al giallo .... non so se si tratti di un difetto del mio Gamepad oppure se sono tutti così...... so solo che quando navigo con chrome le finestre completamente biance non sembrano effettivamente bianche ( non so come spiegarlo:-[ sembra quasi che lo schermo sia sporco dall'interno....... :'( ) in game invece i colori sono perfetti e questo difetto scompare e lo schermo è anche molto reattivo.....senza mai nessun effetto " Ghost"
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterAsd
questo schezo me lo faceva l'htc quando nn usavo il suo caricabatterie originale...
Credo che non sia il caricatore il problema, perché ho scoperto che lo scherzetto me lo fa anche se non in carica. Ho scoperto su YouTube un video di uno che ha proprio lo stesso mio problema, anche se lui sta messo alquanto peggio in confronto a me. Cosa ne pensate?
gamepad bototenes fantasma
-
Quote:
Reph9
Credo che non sia il caricatore il problema, perché ho scoperto che lo scherzetto me lo fa anche se non in carica. Ho scoperto su YouTube un video di uno che ha proprio lo stesso mio problema, anche se lui sta messo alquanto peggio in confronto a me. Cosa ne pensate?
gamepad bototenes fantasma
quello nel video ha settato il giroscopio come dpad........ ecco perchè ci sono dei tasti fantasma.....
-
Quote:
Bartx123
quello nel video ha settato il giroscopio come dpad........ ecco perchè ci sono dei tasti fantasma.....
Boh, io non credo di averlo settato in quel modo, anche perché non ricordo neanche di essere passato da un'impostazione del genere. Nel caso, come ci si arriva quell'impostazione? Tanto per vedere se siamo due soggetti o se il problema è altro.
(scusate l'ignoranza)
-
Altra domanda rapida. Non so se è capitato anche a voi, ma ho notato (anche se non sono sicuro al 100%) che a me il Gamepad (molto probabilmente) dopo un pò di tempo in stop/blocco scermo, al posto di riprendersi alla pressione del tasto di sblocco, non si riattiva e sembra come spento, solo che devo premere due volte a lungo l'accensione per farlo ripartire (immagino quindi forzando lo spegnimento a prima volta, anche se non ne son sicuro perché rimango con schermata nera).
Scusate la poca chiarezza dell'esposizione del problema, ma vorrei chiedervi se è capitato anche a voi.
-
Il mio per il momento non mi ha dato particolari problemi solo un riavvio dopo un dozzina di installazioni di giochi :cool:.....
L'unico difetto che ho riscontrato è il fatto che con le pagine bianche lo schermo sembra quasi come se fosse sporco all'interno , quasi unto......... poi in game i colori sono perfetti..... ( forse è a causa del tipo di schermo che è un Tnt ) cmq è abbastanza fastidioso per navigare.....