Visualizzazione stampabile
-
A me invece credo proprio che cominci a darmelo, il che comincia a pesare parecchio. Praticamente si blocca alla situazione di black screen del blocco schermo, non si riattiva ne alla pressione del tasto d'accensione, ne mettendolo sotto carica. Sono praticamente costretto ad uno spegnimento forzatissimo per poi riaccenderlo.
A dirla tutta comincio a pentermi un pò....
-
La Archos è un'azienda francese ... quindi a differenza delle cineserie hai assistenza e garanzia ..... il tuo gamepad potrebbe avere qualche difetto nel bottone d'accensione ...quindi ti consiglio di fartelo sostituire visto che hai 2 anni di garanzia ;)
-
questo capita anche a me...
pero tengo premuto forzo le spengimento e riavvio..
me lo fa pure l'xperia s rotfl
credo dipende da android stesso che si inchioda...
-
Ho inviato tutti i dettagli dei miei difetti sul GamePad e a quanto pare, in maniera molto rapida e professionale, mi hanno risposto con tutti i passaggi per rispedirlo e questo fa riguadagnare punti. Secondo voi mi conviene ripristinarlo a impostazioni di fabbrica e quindi ripristinarlo senza diritti di root?
-
credo proprio di si ...visto che quella procedura di solito invalida la garanzia......
-
Ok, allora lo faccio subito.
-
Ok, ripristinato, tolti diritti di root, backuppato, impacchettato e sigillato a dovere. Domani vado a spedire, almeno posso dirvi qualcosa sul servizio d'assistenza! ;)
-
Spero riuscirai a risolvere.....perchè anche se ha dei difetti è un buon tablet/console ( ....qualunque cosa sia... :P) e mi ci sto davvero divertendo con i giochi per GBA neo geo a anche qualcuno per psx :cool:
Spero ti risolvano il problema al piu presto così ti unisci anche tu agli acquirenti "felici " ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reph9
Ho inviato tutti i dettagli dei miei difetti sul GamePad e a quanto pare, in maniera molto rapida e professionale, mi hanno risposto con tutti i passaggi per rispedirlo e questo fa riguadagnare punti. Secondo voi mi conviene ripristinarlo a impostazioni di fabbrica e quindi ripristinarlo senza diritti di root?
ciao mi spieghi come hai fatto a ripristinarlo a impostazioni di fabbrica e senza diritti di root? perché io non ci sto riuscendo :(
-
Ciao ragazzi, dopo aver letto il vostro post, mi sono fatto prendere da sto gametab...:D
Sta mattina è arrivato da Eprice, é davvero eccezionale, confrontato con il mio acer A100 l' archos stravince..rotfl
peccato solo per la mancanza del gps e del bluetooth.
Avrei due domande
Ma il tasto di accensione si illumina o no? leggendo il post ho capito che un ad un utente si accende e ad uno no... ora vorrei capire sei il fatto che non si accende e un difetto o meno....o_O
Infine qualcuno ha trovato una custodia adatta? maggari anche con il supporto per appoggiarla...
Grazie, ciauz.