Visualizzazione stampabile
-
Troppo lenta classe 6.
I difetti di cui si parla nell'intervento precedente sono relativi a prima dell'ultima patch.
Appena ho tempo scrivo a proposito delle altre questioni sollevate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blash
Troppo lenta classe 6.
I difetti di cui si parla nell'intervento precedente sono relativi a prima dell'ultima patch.
Appena ho tempo scrivo a proposito delle altre questioni sollevate.
ok allora premdo la classe 10....
-
rispondo un po a tutti.
per mettere la rom spagnola, scarichi dal sito il file update.img, lo metti nella root, lui riconosce il file e ti chiede di fare l'aggiornamento, gli dici ok e sei a posto.
per il root, serve il programma rockchip tool, e la procedura è la stessa sia per rom originale che rom spagnola.
la rom spagnola non ha il root.
il root serve? dipende, io lo trovo comodo, per titanium backup. cosi importo i salvataggi dei giochi che avevo dal mio tel.
non è essenziale.
per quei link con i difetti, le levette analogiche di certo non sono super precise, insomma non aspettiamo un pad come la ps3 o xbox... ma cmq si usano bene.
per l'altro non ho provato, proverò.
però anche se fosse non lo trovo un grosso difetto.
cioè quanti retrogame usi + di 4 tasti??
io gioco streetfigheter e ho configurato i 4 pulsanti a destra. non ho configurato l1/r1 etc..
-
Scusate ho un problema con questo tablet. Ieri l'ho lasciato in carica con il caricabatteria originale, quando sono rientrato il tablet era spento, e non si accendeva piu. Ieri sera sono riuscito ad avviarlo ma, dopo un che lo spento, non si accende nuovamente. Questo problema lo ha fatto anche a voi?Ora contatto anche archos e vedo che mi dicono.
-
Quote:
s1m083
rispondo un po a tutti.
per mettere la rom spagnola, scarichi dal sito il file update.img, lo metti nella root, lui riconosce il file e ti chiede di fare l'aggiornamento, gli dici ok e sei a posto.
per il root, serve il programma rockchip tool, e la procedura è la stessa sia per rom originale che rom spagnola.
la rom spagnola non ha il root.
il root serve? dipende, io lo trovo comodo, per titanium backup. cosi importo i salvataggi dei giochi che avevo dal mio tel.
non è essenziale.
per quei link con i difetti, le levette analogiche di certo non sono super precise, insomma non aspettiamo un pad come la ps3 o xbox... ma cmq si usano bene.
per l'altro non ho provato, proverò.
però anche se fosse non lo trovo un grosso difetto.
cioè quanti retrogame usi + di 4 tasti??
io gioco streetfigheter e ho configurato i 4 pulsanti a destra. non ho configurato l1/r1 etc..
Quindi per installare emulatori migliori di quelli preinstallati (e da rimuovere) non è necessario fare il root giusto?
-
quindi é confermato che l'effetto granulosità
(tipo nebbia visibile in particolar modo sui bianchi e schermate chiare) é presente a tutti,
fatemi gentilmente sapere se è normale perché devo decidere subito se rispedirlo per farmelo sostituire, grazie
-
Quote:
gilnote
quindi é confermato che l'effetto granulosità
(tipo nebbia visibile in particolar modo sui bianchi e schermate chiare) é presente a tutti,
fatemi gentilmente sapere se è normale perché devo decidere subito se rispedirlo per farmelo sostituire, grazie
si si , e' normale, ce l'hanno tutti i schermi con questa risoluzione come ti dicevo nell'altro post.
-
Quote:
MarkAndroArchos
Quindi per installare emulatori migliori di quelli preinstallati (e da rimuovere) non è necessario fare il root giusto?
ma dove stavano gli emulatori preinstallati, io non ce li avevo installati....
-
Quote:
winning
ma dove stavano gli emulatori preinstallati, io non ce li avevo installati....
no scusate non ho ancora l'archos (l'ho ordinato)
parlo solo in base a forum vari e notizie prese dal web, se mi dite che non ci sono emulatori il problema non sussiste...
Avrò sicuramente capito male io...
-
Quote:
muki83
Per ovviare al problema della filigrana ci vorrebbe un display super amoled, e di sicuro non te lo danno per 150€...
sono contento che hai risolto, sono cose che che capitano...e me capitò sempre al media con l'acer a100 me lo hanno sostituito 4 volte, però c'è da dire che bisogna essere fortunati a beccare il commesso gentile...
Riprendo il problema della SD...installato open advance task killer, ho selezionato le opzioni:
auto kill aggressive,
kill when creen off,
Ignore service front app
E un giorno intero che il bug non si presenta, e il tab si risveglia dallo standby.
Se non fosse solo un caso, il bug a sto punto dovrebbe dipendere da un app di sistema...
Che ne pensate?
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando
Androidiani App
Confermo dopo aver installato open advance task killer il bug della sd sembra sia scomparso
sono 2 giorni ormai che il tab è in funzione, anche sotto carica dopo diverse ore, alla pressione del tasto power il tab riprende perfettamente niente più blocchi...
Intanto continua il bug del volume, oggi durante l'installazione e donwload di real racing 3 il volume si abbassava da solo,
Ripeto ancora una volta, qualcuno ha lo stesso problema?
succede anche voi?
Blash sai un evventule fix per questo problema?
p.s. a differenza di quelli cinesi, non ci sono emulatori pre installati sull'archos gamepad.