Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s1m083
ok stasera provo mappare tutti i tasti.
io metto la rom nella root della memoria e poi??
fa tutto lui??
cioè devo riavviare? dare qualche comando?
Ciao S1,
allora, proprio ora ho provato a rimettere la rom spagnola, effettivamente dopo il root con cmw, il tab non ne vuole sapere di installare il firmware....nemmeno quello originale...
l'unico modo per tornare indietro è installare tutto da zero con il rockchip tool,
io ho usato quello presente nel file scaricato insieme alla rom spagnola, mi raccomando ad usare un cavo usb di qualita e cliccare sempre su restore e non su upgrade, altrimenti rischi di briccare, se ti chiede i driver sono sempre nel pacchetto che scarichi.
Scusami giusto per capire se è il mio tab che guasto o no.... ma te il tasto di accensione si illumina?
-
stasera provo a smanettarci un po.
il tool rockchip l'ho usato per fare il root
-
Quote:
chevron
ciao mi spieghi come hai fatto a ripristinarlo a impostazioni di fabbrica e senza diritti di root? perché io non ci sto riuscendo :(
Ciao! Non so se sia passato troppo tempo e può esserti utile, però ho semplicemente fatto lo stesso procedimento per ottenere i diritti di root, flashando al posto della rom col root quella originale dell'Archos, sempre premendo restore e quindi tornando alle impostazioni di fabbrica!
-
Quote:
Reph9
Ciao! Non so se sia passato troppo tempo e può esserti utile, però ho semplicemente fatto lo stesso procedimento per ottenere i diritti di root, flashando al posto della rom col root quella originale dell'Archos, sempre premendo restore e quindi tornando alle impostazioni di fabbrica!
dove l'hai trovata la rom originale archos??
-
Quote:
muki83
Ciao S1,
allora, proprio ora ho provato a rimettere la rom spagnola, effettivamente dopo il root con cmw, il tab non ne vuole sapere di installare il firmware....nemmeno quello originale...
l'unico modo per tornare indietro è installare tutto da zero con il rockchip tool,
io ho usato quello presente nel file scaricato insieme alla rom spagnola, mi raccomando ad usare un cavo usb di qualita e cliccare sempre su restore e non su upgrade, altrimenti rischi di briccare, se ti chiede i driver sono sempre nel pacchetto che scarichi.
Scusami giusto per capire se è il mio tab che guasto o no.... ma te il tasto di accensione si illumina?
ho provato a mappare tutti i tasti ma nulla. come uso i tasti fisici, spariscono dal touch :(
-
---> A T T E N Z I O N E !!!
. ---> A G G I O R N A M E N T O !!!
Il BUG della notifica (esasperante) della MEMORIA SD, sembra essere sparito
è da circa una buona settimana che non si ripresenta più. Forse hanno risolto.
Speriamo di SI !!!
:)
-
io volevo prenderlo, ma ho un solo dubbio, con nessun aggiornamento della casa e' stato risolto il problema della memoria? cioe' i giochi continuano ad essere installati sulla memoria interna e non su quella esterna.....
-
Ciao winning, come vedo sei anche tu interessato al GAMEPAD, visto che sei anche tu (come me) un felice possessore dell ZOPO ZP950+, te lo consiglio vivamente.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
130mario
Ciao winning, come vedo sei anche tu interessato al GAMEPAD, visto che sei anche tu (come me) un felice possessore dell ZOPO ZP950+, te lo consiglio vivamente.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
lo zopo 950 e' il top in assoluto. Mi consigli il gamepad ok, e ti giuro che sono pronto a prenderlo veramente, ma mi blocca la storia della poca memoria che con qualche gioco potrebbe terminare in fretta. Io voglio metterci subito dead trigger, real racing 3 e GTA. Ti chiedo un'altra cosa la posso comunque utilizzare con il play store e navigare tranquillamente?....
-
Quote:
winning
lo zopo 950 e' il top in assoluto. Mi consigli il gamepad ok, e ti giuro che sono pronto a prenderlo veramente, ma mi blocca la storia della poca memoria che con qualche gioco potrebbe terminare in fretta. Io voglio metterci subito dead trigger, real racing 3 e GTA. Ti chiedo un'altra cosa la posso comunque utilizzare con il play store e navigare tranquillamente?....
Mettendo una microSD classe 10 da 32 GB risolvi tranquillamente, anche senza mettere il firmware spagnolo. Alla fine già spesso i giochi ti chiedono dove installare i dati aggiuntivi da scaricare, e poi puoi spostare l'applicazione sulla memoria esterna.
Quote:
130mario
---> A T T E N Z I O N E !!!
. ---> A G G I O R N A M E N T O !!!
Il BUG della notifica (esasperante) della MEMORIA SD, sembra essere sparito
è da circa una buona settimana che non si ripresenta più. Forse hanno risolto.
Speriamo di SI !!!
:)
Di che aggiornamento parli? Sul sito della Archos l'ultima versione del firmware risale sempre al 27 dicembre.
Comunque, chi ha messo la versione spagnola come si trova? Io maluccio, spesso il tablet ha dei blocchi momentanei per esempio nelle impostazioni o in situazioni simili.