Visualizzazione stampabile
-
Guarda io l'ho preso con qualche titubanza come adesso c'e' l'hai tu ma ti posso assicurare che non me ne sono pentito affatto. Per me va troppo bene si ci gioca e si ci naviga che e' na meraviglia.
Acquistalo con tutta tranquillita'.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Guarda io l'ho preso con qualche titubanza come adesso c'e' l'hai tu ma ti posso assicurare che non me ne sono pentito affatto. Per me va troppo bene si ci gioca e si ci naviga che e' na meraviglia.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Ce l'ho già. Mi spieghi questa cosa della soluzione del bug della microSD? Come avresti risolto, scusa? Che firmware usi?
-
Raga questo gamepad è spettacolare, con la rom spagnola è perfetto, avvio più veloce, e più performante nei giochi...
ora ho 30 gb da usare... installo giochi a valanga senza preoccumarmi di spostare o installare altre diavolerie..
ancora non capisco il problema del volume che ogni tanto si alza e si abbassa da solo, lo fa sopra tutto durante lo spostamento di file grossi, di solito...
a voi accade?
la sd invece, non mi da problemi...
Un ultima cosa, per favore mi dite se il tasto d'accensione a voi si illumina? grazie.
Ora sto installando street fighter 4 rotfl
Ciauz.
-
Si concordo in pieno va veramente BENE.
Il tasto di accensione NON si accende, ho fatto una richiesta specifica alla ARCHOS,
e mi hanno confermato che non vi è nessun LED all'interno.
Peccato sarebbe stato carino.
La SD dava notifiche di montaggio e smontaggio alquanto casuali, adesso NON lo fa più.
Anche con la sua ROM originale.
-
Ragazzi leggendo il vs. forum mi sono convinto a comprarlo...
a Mediaworld si vende a 149 Euro.
Potreste indicarmi i link delle guide per rootarlo e per recuperare la mod spagnola che sembra la migliore?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
ok. Ma dimmi un'ultima cosa per lo spazio della memoria come hai risolto? cioe' 8gb soli che credo non saranno totali ma sicuramente 5-6 sfruttabili se non di meno, con gli ultimi giochi scaricati non ci mette molto a finire. Come mai se ha jelly bean 4.1 non permette di installare i giochi su una memoria esterna? da quello che leggo si e' costretti ad usare per forza la rom spagnola?.....
-
Purtroppo non dipende dal tipo di tablet o da jelly bean, ma dal produttore dell software...
Il motivo perché li fanno in questo modo non lo capisco...
Solo alcuni game possono essere spostati su SD esterna...
Comunque installare la ROM spagnola è davvero semplice, basta scaricarla dal sito www archosgamepad es
E copiarla nella memoria interna del tab, scollegando il cavo USB, l'aggiornamento viene riconosciuto in automatico, seguire la procedura e attendere, consiglio un ripristino prima dell'aggiornamento.
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
-
Raga ma il problema del volume che si alza e si abbassa da solo lo fa anche a voi?
A me lo fa ogni tanto mentre scarico o spostò file grossi.
Lo fa sia con firmware originale che con quello spagnolo?
-
certo che strano nel sito spagnolo c'e' questa rom ufficiale, e negli altri no. Va beh! ma i menu rimangono in Italiano?
-
Attenzione non si tratta di una ROM ufficiale
Nella descrizioni dice che la ROM e basata sull'ultima ufficiale...
In pratica hanno migliorato le prestazioni eliminando le app inutili e inserito uno script che fa riconoscere la SD esterna come come memoria principale tutto qui.