Visualizzazione stampabile
-
Ciao, anch'io che l'ho preso online da eprice riscontro una scarsa definizione sopratutto nei bianchi, ma più che una nebbia sembra risultare leggermente granuloso, non è normale? A voi altri lo schermo è perfetto? Secondo voi da eprice li sostituiscono senza problemi? Anch'io lo imputavo alla non eccelsa qualità del display, infatti avevo anche pensato che acquistando piú in la un display delle stesse dimensioni di fascia alta questo Tablet diventerebbe un top visto che per altre caratteristiche é ok, si potrebbe trovare e sostituire appunto il display facendo il lavoro magari da soli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilnote
Ciao, anch'io che l'ho preso online da eprice riscontro una scarsa definizione sopratutto nei bianchi, ma più che una nebbia sembra risultare leggermente granuloso, non è normale? A voi altri lo schermo è perfetto? Secondo voi da eprice li sostituiscono senza problemi? Anch'io lo imputavo alla non eccelsa qualità del display, infatti avevo anche pensato che acquistando piú in la un display delle stesse dimensioni di fascia alta questo Tablet diventerebbe un top visto che per altre caratteristiche é ok, si potrebbe trovare e sostituire appunto il display facendo il lavoro magari da soli?
esatto, granuloso e' il termine giusto. Pero' che strano che sia cosi' per colpa della risoluzione , in fin dei conti e' uguale alla risoluzione di un galaxy tab 2 7 pollici pero' nel galaxy non c'e' quella granulosita'. Se qualcuno puo' dirci se e' proprio cosi' granuloso cosi' da capire se e' normale....
-
-
Ok tornato ora dal mediaworld, che dire ho trovato una ragazza e un direttore al dir poco perfetti, super gentili, hanno aperto 4 scatole di archos gamepad prima di arrivare alla quinta confezione con lo schermo perfetto. Gli altri 4 avevano tutti il lato destro tipo scollato e con quei piccoli fasci di luce, il quinto invece era perfetto nerissimo su tutti i lati. Il direttore ha detto che poteva essere una partita difettosa e che li avrebbe aperti tutti per controllare e in caso cambiarli tutti. Che dire ho ringraziato per gentilezza e professionalità, ora ho il gamepad perfetto.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
quindi non vi è neanche l'effetto granuloso ?
Quote:
winning
Ok tornato ora dal mediaworld, che dire ho trovato una ragazza e un direttore al dir poco perfetti, super gentili, hanno aperto 4 scatole di archos gamepad prima di arrivare alla quinta confezione con lo schermo perfetto. Gli altri 4 avevano tutti il lato destro tipo scollato e con quei piccoli fasci di luce, il quinto invece era perfetto nerissimo su tutti i lati. Il direttore ha detto che poteva essere una partita difettosa e che li avrebbe aperti tutti per controllare e in caso cambiarli tutti. Che dire ho ringraziato per gentilezza e professionalità, ora ho il gamepad perfetto.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
-
Quote:
gilnote
quindi non vi è neanche l'effetto granuloso ?
no no, quello c'e' ho controllato anche su altri tablet con la stessa risoluzione ed effettivamente sono così. I display di quella risoluzione sono tutti così anche il mediacom 750 3G e l'asus memo pad provati oggi al mediaworld proprio per controllare prima del cambio. Pero' alla fine quella granulosita' si nota sullo sfondo bianco e un po' in navigazione per leggere, nei giochi non si nota per niente.
-
Quote:
Blash
Impostazioni, Wi-Fi, tasto menu, avanzate, poi trovi la voce per fare in modo che a schermo spento rimanga acceso.
Poi scrivo ancora sulle altre questioni ;-)
grazie mille per il wifi....
-
Per ovviare al problema della filigrana ci vorrebbe un display super amoled, e di sicuro non te lo danno per 150€...
sono contento che hai risolto, sono cose che che capitano...e me capitò sempre al media con l'acer a100 me lo hanno sostituito 4 volte, però c'è da dire che bisogna essere fortunati a beccare il commesso gentile...
Riprendo il problema della SD...installato open advance task killer, ho selezionato le opzioni:
auto kill aggressive,
kill when creen off,
Ignore service front app
E un giorno intero che il bug non si presenta, e il tab si risveglia dallo standby.
Se non fosse solo un caso, il bug a sto punto dovrebbe dipendere da un app di sistema...
Che ne pensate?
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
-
Quote:
muki83
Per ovviare al problema della filigrana ci vorrebbe un display super amoled, e di sicuro non te lo danno per 150€...
sono contento che hai risolto, sono cose che che capitano...e me capitò sempre al media con l'acer a100 me lo hanno sostituito 4 volte, però c'è da dire che bisogna essere fortunati a beccare il commesso gentile...
Riprendo il problema della SD...installato open advance task killer, ho selezionato le opzioni:
auto kill aggressive,
kill when creen off,
Ignore service front app
E un giorno intero che il bug non si presenta, e il tab si risveglia dallo standby.
Se non fosse solo un caso, il bug a sto punto dovrebbe dipendere da un app di sistema...
Che ne pensate?
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando
Androidiani App
che dici mi conviene fare il root e mettere la roma spagnola? per ora ho installato GTA 3 10anniversary ver. 1.3 va' una meraviglia fluida e non c'e' bisogno neanche di settare i comandi fisici che li riconosce automaticamente. Ottimo anche real racing 3. Ora non so' se aggiungere altre app, o prima fare il root e mettere la spagnola....
-
io ho installato la rom spagnola ieri e devo dire che va meglio. la procedura è semplice e veloce.
non ho fatto il root (per ora) perché non ne sento il bisogno.
gioco principalmente con gli emulatori e va benissimo
ho messo tutto sulla memoria interna per evitare la rottura della microsd che si smonta da sola.
chissà se faranno un bel gamepad 2 con quad core e superamoled???
hahaha