Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la guida....
Ora i nuovi utenti avranno le idee più chiare, anzi forse sarebbe il caso di ampliare il post e mettere la guida in evidenza...
Comuque credo che il bug della sd ha beccato anche me, oggi ho messo il tab in carica, quando sono tornato non si riprendeva più dallo stanby "schermo nero" ho duvuto spegnerlo e riaccenderlo,
Probabilmente il blocco accade ha chi ha installato il firm. spagno per invertire le memorie...
Raga continuo ad avere problemi di volume, ovvero durante lo spostamento di file grossi, o decompressione di file zip, il volume incomincia ad abbassarsi da solo....
A qualcuno è capitato? non vorrei dipendesse dall sd troppo lenta, ci mette davvero tanto a fare queste operazioni e volte si blocca anche...
-
presa alle 13.40 da mediaworld porte di roma, provata quasi niente , ma da quello che ho provato dico solo che e' fantastica, costruzione molto buona e solida, e sopratutto leggerissima. Inoltre non capisco perche' qualcuno diceva che non si poteva usare come tablet, io ci ho navigato tranquillamente e' veloce e il touch risponde bene, i film si vedono benissimo, la posta gmail va' alla grande. Solo lo schermo in navigazione non e' il massimo della definizione, ma comunque non inferiore ad altri 7 pollici di questa fascia di prezzo, e comunque si legge bene, ma durante il gioco lo schermo e' perfetto e ben definito. Comunque a questo prezzo la trovo veramente il top. Calcolando che ha 7 pollici e con i giochi android ormai ad un livello veramente alto, vedasi Real racing 3 , moder combat, dead trigger, GTA3, batte tranquillamente la PSvita che ha giochi scarsi e che costano 40-50€ l'uno, questa console e' veramente al top, se fosse piu' pubblicizzata distruggerebbe le altre console portatili, anche per via degli emulatori che supporta. Certo magari per un bambino o chi e' poco addentrato in android e' un po' piu' difficile da padroneggiare , a differenza del metti il disco e gioca, ma comunque e' nettamente superiore alle console portatili in giro.....
Ora sono pronto grazie alla guida a mettere la rom spagnola e il root. Secondo voi conviene o no?
unico problema riscontrato quando va in standby si stacca il wifi per riprendere come accendi lo schermo, e' possibile risolvere?
-
Impostazioni, Wi-Fi, tasto menu, avanzate, poi trovi la voce per fare in modo che a schermo spento rimanga acceso.
Poi scrivo ancora sulle altre questioni ;-)
-
1 allegato(i)
scusami Blash, mi servono urgenti delle delucidazioni, sul lato destro dello schermo ho queste macchie di luce nella foto sotto che si vedono mettendolo in verticale
Allegato 54433
inoltre certe volte lo schermo tende a sfarfallare abbassandosi la luminosita' e rialzandosi per circa 3-4 secondi questo ho notato lo fa' nella home ogni 20 minuti circa, inoltre trovo lo schermo come se avesse una nebiolina dappertutto , capita anche a te? ok lo schermo non ha una grande definizione, ma dopotutto anche il galaxy tab plus ha questa risoluzione ma risulta lucido cosi come un mediacom 7 pollici con stessa risoluzione, qui sembra esserci nebbia. Puoi dirmi che ne pensi che in caso domani lo vado a cambiare....
-
Tutto ciò col firmware che aveva già o lo hai aggiornato?
P.S.: Se aggiornando il display non funziona alla perfezione, fattelo cambiare subito. Anche su XDA un utente ha riportato un problema simile e il Gamepad si è rivelato essere difettoso fuori ogni dubbio. A me non fa niente del genere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blash
Tutto ciò col firmware che aveva già o lo hai aggiornato?
con quello originale , non l'ho toccato ancora e' originale al 100%.
-
Metti l'aggiornamento ufficiale del 27/12, tanto per sicurezza, e vedi.
-
me lo trova del 20.12.2012 , lo sto' scaricando.
-
dopo l'aggiornamento il display non sfarfalla piu' , mi rimangono quelle macchie di luce interne nella parte destra che si vedono solo quando lo metti in verticale, ma forse e' normale ? ho notato un pixel bruciato , potrebbe essere pericoloso con il tempo?
Inoltre ora non capisco i giochi shadowgan e dead trigger come premo la levetta analogica per andare avanti si impallano, e mi esce la scritta il gioco si e' chiuso in maniera irregolare con le 3 opzioni segnala , attendi, chiudi. In pratica non funzionano piu'. Cavolo questo gamepad mi piace ma gia' mi sta' dando tutti questi problemi.
-
Winning quelle non sono macchie... sono pixel bruciati...
E vero sono fuori dalla visuale e non danno fastidio, a me tempo fa mi capitò un cell Samsung con quel problema, devo dire che lo tenuto per diversi anni senza espandersi....
Però se fossi in te, visto che l'hai preso al mediaw... me lo farei sostituire.
facci sapere come va finire.
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App