CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mah...tanto vale acquistare rk808.. e via...

  4. #593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Una tronsmart quad core 4.2 con 2 gighi de RAM

    Ma il problema é che durano poco...se bruciano che é uno spettacolo...

    Io ne ho già bruciate due..

    La terza la vorrei con l assistenza...




    Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
    nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga... e da parecchio che non visitavo il forum, comunque voglio formattare il mio gamepad, sta imputtanato a morire, solo per avviarsi ci mette cinque minuti
    prima di procedere però vorrei salvare i salvataggi dei games, in che cartella li trovo? i giochi sono the dark knight e gta3 anniversary
    inoltre quale rom mi consigliate di installare? al momento ho la gamepad.es ma non so il perche è diventata lentissima...
    ho visto che TheMasterAsd ha postato una nuova rom ma nel tred appossito molti hanno avuto problemi con l'installazione, sono stati risolti? non vorrei ritrovarmi la console briccata...
    grazie.

  6. #595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muki83 Visualizza il messaggio
    Ciao raga... e da parecchio che non visitavo il forum, comunque voglio formattare il mio gamepad, sta imputtanato a morire, solo per avviarsi ci mette cinque minuti
    prima di procedere però vorrei salvare i salvataggi dei games, in che cartella li trovo? i giochi sono the dark knight e gta3 anniversary
    inoltre quale rom mi consigliate di installare? al momento ho la gamepad.es ma non so il perche è diventata lentissima...
    ho visto che TheMasterAsd ha postato una nuova rom ma nel tred appossito molti hanno avuto problemi con l'installazione, sono stati risolti? non vorrei ritrovarmi la console briccata...
    grazie.
    diciamo che vai a culo...ad alcuni ha funzionato ad altri no...poi alla fine nessuno mi ha citato per danni e dalle stime dei download piu di 200 persone hanno scaricato

    cmq puoi quasi sempre recuperare tutto partenzo da zero nel tuo caso ti consiglio di brasare al rom riportandola alle origini ed eseguire solo il root

    i dati sono tutti nella memory card esterna nella cartella android .. fai una prova la sfili e provia a lanciare un gioco pesante ...(per pesante intendo giochi come real racing 3)

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    diciamo che vai a culo...ad alcuni ha funzionato ad altri no...poi alla fine nessuno mi ha citato per danni e dalle stime dei download piu di 200 persone hanno scaricato

    cmq puoi quasi sempre recuperare tutto partenzo da zero nel tuo caso ti consiglio di brasare al rom riportandola alle origini ed eseguire solo il root

    i dati sono tutti nella memory card esterna nella cartella android .. fai una prova la sfili e provia a lanciare un gioco pesante ...(per pesante intendo giochi come real racing 3)
    HO letto ora che la rom è gia rottata...
    a dire il vero i permessi di root non li voglio perchè poi non mi funzionerebbe più skygo. ho bigno solo di una rom più snella e lo swap su sd.
    Ma si puo avere lo swap anche su rom originale?
    Comunque ho formattato e ripristinato la rom originale con rockchip tool, ora devo solo scegliere la rom
    Ultima modifica di muki83; 07-08-13 alle 16:17

  8. #597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muki83 Visualizza il messaggio
    HO letto ora che la rom è gia rottata...
    a dire il vero i permessi di root non li voglio perchè poi non mi funzionerebbe più skygo. ho bigno solo di una rom più snella e lo swap su sd.
    Ma si puo avere lo swap anche su rom originale?
    Comunque ho formattato e ripristinato la rom originale con rockchip tool, ora devo solo scegliere la rom

    allora metti la jfg e togli il root piu leggere di quella esiste solo ub tablet spento..asd

  9. #598
    Baby Droid L'avatar di sanpei73


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi il mio game pad mettendolo sotto carica si accende qualche secondo poi si spegne poi si riaccende e si rispegne , qualcuno sa il perche ce una soluzione perche se no non riesco piu ad accenderlo

  10. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cancella tutto e rifallo da capo


    Inviato dal mio C5302 usando Androidiani App
    nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato alcuni giorni fa l'Archos gamepad e cercavo info su come installare un CFW alternativo dal momento che sono allergico a quelli di serie. Leggevo dunque di un firmware spagnolo, ma

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    cmq puoi quasi sempre recuperare tutto partenzo da zero nel tuo caso ti consiglio di brasare al rom riportandola alle origini ed eseguire solo il root
    ... e dunque non ho capito se ad oggi è meglio fare SOLO il root mantenendo il firmware originale. Ho capito bene?

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy