CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 67 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    nessun Lag,
    seeder 2.0 xda

forse è ora che scrivo due note :asd:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Prezzo stimato in italia 400 euro circa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allo Scoperto? che vuol dire? penso che anche noi italiani amanti del settore dovremmo ceare un team "Geek o nerds" (Eccomi ) e preparare delle recensioni fatte bene come fanno gli stranieri, propio per mostrare a noi ITALY Retrogamer le VERE differenze con i prodotti che si trovano nel nostro paese, appunto come nel caso della openconsole da me acquistata che è totalmente diversa da quella recensita nei tuoi link.
    Chiedi appunto ai tuoi amici Oye, ti ci potresti pagare l'università!

...per mettere a nudo la concorrenza ed etc? a me sembra sviare i RetroGamer su un gioiellino come questo, alias fermare lo sviluppo di nuovi firmware di questa stupenda openconsole, se avessi letto i tuoi link qualche settimana fà non avrei mai acquistato questa openconsole... fiuuu meno male che ho fatto in tempo a prenderla prima in modo da smentire le recensioni straniere, su base REALE di un prodotto da me testato personalmente
    ... ops! Un carro che traina i buoi... fai prima a dire che ti è andata bene!!

Preferisco ormai uscire da questa disputa oziosa. Mai detto niente contro Oye, che si sicuramente garantisce un servizio migliore, ma di certo non l'ho sposato; da persona libera continuo a considerare unicamente il prezzo: 250 euro. PER ME sono decisamente alti! Considerando anche che i 190 euro chiesti all'estero sono per i CLIENTI FINALI, che un distributtore compra da grossista e ha agevolazioni in spedizioni CUMULATIVE; in + è ESCLUSIVISTA e può dettare legge nella tanto amata patria!
    Ora c'è un 4core... main tanto chissà cosa bolle in pentola! Quando uscirà un OCTOcore, un XVIcore, un MULTIcore ...e sò piez e' CORE la spesa decollerà a quanto? Siamo passati dai 150 euri circa (se ricordo bene) della s7100 ai saldi (circa 180 euri) sulla s7300 (seppur il tutto in bundle) e ora ai 250... con la crisi che galoppa, io questi oggetti li considero bellissimi capricci, se riesco cerco altre strade e/o prodotti, aspetto o li compro usati.
    Ultima modifica di Space1999; 05-06-13 alle 10:36

Baby Droid L'avatar di Valis1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    Chiedi appunto ai tuoi amici Oye, ti ci potresti pagare l'università!

... ops! Un carro che traina i buoi... fai prima a dire che ti è andata bene!!

Preferisco ormai uscire da questa disputa oziosa. Mai detto niente contro Oye, che si sicuramente garantisce un servizio migliore, ma di certo non l'ho sposato; da persona libera continuo a considerare unicamente il prezzo: 250 euro. PER ME sono decisamente alti!
    Punti di Vista e disponibilità Cash Differenti.. che rispetto pienamente Bhe è la Terza volta che mi va egregiamente bene con oye... forse sono l'eletto? eheheh ma dai dalle mie parti si dice: " Tanto Spendi - Tanto Appendi "
    See you.

P.S.

Disputa? per te era una disputa? ehehe per me scambio di opinioni.
    Ultima modifica di Valis1; 05-06-13 alle 16:29

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Valis1, il tuo contributo è gradito e prezioso, indipendentemente dalle opinioni personali.
    Se mi permetti un suggerimento, perchè non apri un thread dedicato a questa nuova console in cui riepiloghi la tua esperienza con quest'ultima e con il negozio presso il quale l'hai acquistata?
    Così evitiamo da una parte di "inquinare" una discussione che ha come argomento l'Archos Gamepad e, dall'altra, che interessanti informazioni riguardanti un così bel prodotto finiscano per disperdersi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mauveron per il post:

Valis1 (06-06-13)

Baby Droid L'avatar di Valis1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    Valis1, il tuo contributo è gradito e prezioso, indipendentemente dalle opinioni personali.
    Se mi permetti un suggerimento, perchè non apri un thread dedicato a questa nuova console in cui riepiloghi la tua esperienza con quest'ultima e con il negozio presso il quale l'hai acquistata?
    Così evitiamo da una parte di "inquinare" una discussione che ha come argomento l'Archos Gamepad e, dall'altra, che interessanti informazioni riguardanti un così bel prodotto finiscano per disperdersi.
    Grazie mauveron... seguirò il tuo consiglio appena pronto il Video.
    Piacere di conoscerti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie mauveron... seguirò il tuo consiglio appena pronto il Video.
    Piacere di conoscerti
    Il piacere è mio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Disputa? per te era una disputa? ehehe per me scambio di opinioni.
    No, no! Per me era un confronto tra massimi sistemi! Una sfida all'O.K. Corral! Una sfida a singolar tenzone!!!!...così sei felice

Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Aggoiungo per chi sia interessato che in data 11-096 uscira il wikipad 7 pollici
    Wikipad | Gaming Tablet
    Ecco, qui il prezzo lo vedo + giustificato: gamepad+tablet in uno... molto interessante...

Tornando al topic: L'Archos sta a guardare?
    Ultima modifica di Space1999; 07-06-13 alle 13:25

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Be forse e meglio che stia solo a guardare, neanche si è degnata di fare uscire un firmware che risolve il problema del memory swap sulla mcrosd

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Be forse e meglio che stia solo a guardare, neanche si è degnata di fare uscire un firmware che risolve il problema del memory swap sulla mcrosd
    Quoto. Fra l'altro si concedono anche il lusso di prendere in giro il cliente. Un paio di mesi fa gli avevo chiesto aggiornamenti sul problema della microSD, e mi era stato risposto che un aggiornamento sarebbe uscito a breve. Ovviamente, il nulla. Una settimana fa gli ho riscritto, con toni accesi, facendo notare la loro risposta e che non era accaduto nulla. Ovviamente non mi hanno neanche risposto. Ora vendo il Gamepad e poi vedo se prendere il Wikipad o lo Shield.
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Pagina 50 di 67 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio