seeder 2.0 xda
forse è ora che scrivo due note :asd:
Prezzo stimato in italia 400 euro circa?
Chiedi appunto ai tuoi amici Oye, ti ci potresti pagare l'università!
... ops! Un carro che traina i buoi... fai prima a dire che ti è andata bene!!
Preferisco ormai uscire da questa disputa oziosa. Mai detto niente contro Oye, che si sicuramente garantisce un servizio migliore, ma di certo non l'ho sposato; da persona libera continuo a considerare unicamente il prezzo: 250 euro. PER ME sono decisamente alti! Considerando anche che i 190 euro chiesti all'estero sono per i CLIENTI FINALI, che un distributtore compra da grossista e ha agevolazioni in spedizioni CUMULATIVE; in + è ESCLUSIVISTA e può dettare legge nella tanto amata patria!
Ora c'è un 4core... main tanto chissà cosa bolle in pentola! Quando uscirà un OCTOcore, un XVIcore, un MULTIcore ...e sò piez e' CORE la spesa decollerà a quanto? Siamo passati dai 150 euri circa (se ricordo bene) della s7100 ai saldi (circa 180 euri) sulla s7300 (seppur il tutto in bundle) e ora ai 250... con la crisi che galoppa, io questi oggetti li considero bellissimi capricci, se riesco cerco altre strade e/o prodotti, aspetto o li compro usati.
Ultima modifica di Space1999; 05-06-13 alle 10:36
Punti di Vista e disponibilità Cash Differenti.. che rispetto pienamenteBhe è la Terza volta che mi va egregiamente bene con oye... forse sono l'eletto? eheheh ma dai
dalle mie parti si dice: " Tanto Spendi - Tanto Appendi "
See you.
P.S.
Disputa? per te era una disputa? eheheper me scambio di opinioni.
Ultima modifica di Valis1; 05-06-13 alle 16:29
Valis1, il tuo contributo è gradito e prezioso, indipendentemente dalle opinioni personali.
Se mi permetti un suggerimento, perchè non apri un thread dedicato a questa nuova console in cui riepiloghi la tua esperienza con quest'ultima e con il negozio presso il quale l'hai acquistata?
Così evitiamo da una parte di "inquinare" una discussione che ha come argomento l'Archos Gamepad e, dall'altra, che interessanti informazioni riguardanti un così bel prodotto finiscano per disperdersi.
![]()
Valis1 (06-06-13)
No, no! Per me era un confronto tra massimi sistemi! Una sfida all'O.K. Corral! Una sfida a singolar tenzone!!!!...così sei felice
Ecco, qui il prezzo lo vedo + giustificato: gamepad+tablet in uno... molto interessante...
Tornando al topic: L'Archos sta a guardare?
Ultima modifica di Space1999; 07-06-13 alle 13:25
Be forse e meglio che stia solo a guardare, neanche si è degnata di fare uscire un firmware che risolve il problema del memory swap sulla mcrosd
Quoto. Fra l'altro si concedono anche il lusso di prendere in giro il cliente. Un paio di mesi fa gli avevo chiesto aggiornamenti sul problema della microSD, e mi era stato risposto che un aggiornamento sarebbe uscito a breve. Ovviamente, il nulla. Una settimana fa gli ho riscritto, con toni accesi, facendo notare la loro risposta e che non era accaduto nulla. Ovviamente non mi hanno neanche risposto. Ora vendo il Gamepad e poi vedo se prendere il Wikipad o lo Shield.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)