CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    registyrati sul sito..metti il numero di serie del gamepad…dovrebbe bastare

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tipo se gli mando una copia di questo va bene? C'è tutto, data d'acquisto e numero di serie.

    Schermata 2013-11-05 alle 13.39.15.jpg

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sei già registrato….hai fatto il 90% di quello he serve

    dalla pagina principale dopo il logon "il mio conto cliente" in basso trovi assistenza via mail e li riempi quello che ti chiedono e nella parte in basso scrivi questo

    hello my gamepad has problems
    hdmi output does not work and the screen has some strange flashes and flickering
    I tried the cable on another device and the cable works
    I restored the gamepad to the latest firmware

    but I have not solved the problem
    I want to obtain technical archos warranty

    how can I do?

    vedrai che ti dicono di spedirlo a loro

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    sei già registrato….hai fatto il 90% di quello he serve

    dalla pagina principale dopo il logon "il mio conto cliente" in basso trovi assistenza via mail e li riempi quello che ti chiedono e nella parte in basso scrivi questo

    hello my gamepad has problems
    hdmi output does not work and the screen has some strange flashes and flickering
    I tried the cable on another device and the cable works
    I restored the gamepad to the latest firmware

    but I have not solved the problem
    I want to obtain technical archos warranty

    how can I do?

    vedrai che ti dicono di spedirlo a loro
    Ma io ho già mandato la mail e ricevuto la risposta, in allegato ad essa c'è un pdf con un "how to do it". Il primo punto cita questo.

    "ISTRUZIONI PRIMA DELLA SPEDIZIONE
    1) Includa una copia del documento di acquisto originale (prova di acquisto dal luogo di vendita/sito web)
    Una ricevuta di carta di credito o carta bancomat a nota debito non è una forma di prova di acquisto accettabile. Nel caso non possa fornire una prova di acquisto, il prodotto sarà considerato fuori garanzia (riferimento al paragrafo A delle garanzie Archos sito : ARCHOS)
    La garanzia Archos non puo’ essere sostituita. Archos non puo’ validare acquisti effettuati tramite rivendita, scambio o offerte. Questa clausola si applica alle offerte, scambi, o offerte effettuate sui siti di offerte o similari, o sui quali queste operazioni si effettuano."

    Ora, io non so cosa intendano come "prova d'acquisto originale". Il che mi preoccupa, visto che non riesco a trovarlo.

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche perché se non sbaglio, già je l'ho inviata la prima volta.

  7. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oddio..dove l hai comprata? Se on line sta ancora sul sito

    Se al negozio ...do l hai messo lo scontrino?



    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul sito, sul sito. Ma mica la trovo!

  9. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe farti vedere quando l hai presa

    Cerca sulla mail


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..

  10. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cmq nn me portano la shield ho rosicato!


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai non te la portano?

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy