CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e' proprio vero ha una durata di una console e non di un tablet

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    D'altronde è pensato proprio come consolle e non come Tablet. Che poi abbia un cuore Android e di conseguenza possa fungere da Tablet ben venga, ma il suo target primario è il gioco! Chi lo sceglie deve avere quest'obiettivo, altrimenti meglio optare per un Tablet vero a proprio!
    Ci tengo a chiarire il concetto per tutti quelli in dubbio che si aspettano un Tablet con funzioni di gioco, in realtà è proprio il contrario!
    Sempre riferito al gioco, vi linko una pagina dello stesso forum che ha creato il firmware rootato, dove c'è un elenco iniziale dei giochi perfettamente funzionanti e mappati con l'apposito Tool di Archos, potete andare qui
    Ultima modifica di Megabit; 05-01-13 alle 12:07

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma scusa ma per fare il root cosa bisogna fare? cioe' prima rootarlo e poi mettere il firmware? non ci capisco molto di queste cose

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In pratica bisogna aggiornare il GamePad col firmware che trovi sul link indicato alla pagina 6 di questo Topic, che è basato sull'ultima versione ufficiale rilasciata il 27 Dicembre da Archos. Il firmware è già rootato, non devi fare niente. L'importante è seguire "attentamente" le istruzioni di quel link, impiegando l'apposito prog per il chipset "Rockchip" che equipaggia il GamePad!
    La prima cosa da fare è far riconoscere il dispositivo in modalità "debug" a Windows, quando lo colleghi al PC e per questo bisogna usare i driver appositi che trovi nel pacchetto del Tool menzionato prima. Un'altro suggerimento è utilizzare un cavetto USB diverso da quello che trovi col GamePad, perché alcuni utenti hanno avuto problemi di Upgrade!
    Se te la cavi con l'inglese non dovresti avere grossi problemi a seguire le istruzioni, ma devi avere un minimo di dimestichezza con driver e aggiornamenti Android.

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie ho capito, ci provero'. anche il gamepad del wii u ha una batteria da 1500 mah
    Ultima modifica di Robyse7en; 05-01-13 alle 17:59

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pare che l'admin di quel portale stia lavorando ad una clockworkmod recovery per gestire la ROM e poter fare dei Nandroid backup che non fanno mai male
    Inoltre è disponibile una procedura molto semplice che permette di installare automaticamente tutta la parte "dati" dei giochi, direttamente sulla microSD esterna e tenere i 6GB interni solo per l'installazione delle App, un po' come succede sugli smartphone che separano la così detta "memoria dispositivo" dalla "memoria di massa" (a parte la memoria di eventuali microSD esterne)

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me basterebbe che migliorassero un po' l'autonomia della batteria comunque questa cosa e' molto positiva visto che ho una sd da 32gb
    Ultima modifica di Robyse7en; 05-01-13 alle 18:48

  9. #78
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già, ma per quello dobbiamo aspettare una nuova versione del firmware sperando che possano fare qualcosa sul WiFi! Intanto prendo per buone le varie MOD che rilasciano i moddatori, segno che qualche buon smanettone supporta il prodotto!

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pero' non e' detto che la archos stessa non riesca a far uscire un upgrade del firmware, o no? non ci credo nemmeno io a quello che ho scritto

  11. #80
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma infatti io mi riferisco ad un upgrade ufficiale da parte di Archos per ottimizzare il consumo della batteria! Se poi i moddatori riescono ad ottenere qualcosa prima, ben venga! L'importante è sapere che qualcuno ci sta lavorando, il resto viene da se, com'è sempre stato sui dispositivi Android
    PS: Anch'io attendo un microSD da 32GB classe 10 e appena arriva metterò in atto quella modifica!

Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy