CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 67 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma scusa ma I driver per win 8 non ci sono per il root?

2.  
    Androidiano L'avatar di Megabit

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti riferisci a quelli presenti nella cartella "RockusbDriver" del pacchetto "Rockchip_Batch_Tool_v1.5"? Dovrebbero andar bene quelli per Win7. Ti spiego velocemente come installare i driver:
    - Collega il GamePad da acceso alla porta USB del PC e poi spegnilo (in modo da tenerlo collegato senza che parta automaticamente);
    - Una volta spento, accendilo in modalità Recovery, premendo contemporaneamente i tasti Vol-Vol+ e Power;
    Windows segnalerà un dispositivo USB collegato, col solito tono che senti quando colleghi qualcosa, ma lo schermo del Tablet rimarrà nero e ti accorgerai che windows non riesce ad installare i driver. A questo punto dal pannello di controllo apri la scheda "Gestione dispositivi" e noterai il punto esclamativo giallo sulla nuova periferica usb non riconosciuta. Entra nelle "proprietà" e scegli "Aggiorna driver" dalla scheda "Driver". Alla finestra che ti appare scegli l'opzione per cercare i driver sul tuo computer e indica la cartella del pacchetto driver che dicevamo all'inizio!
    Fai attenzione ad installare la versione giusta a seconda che il tuo Windows sia a 64bit (cartella amd64) o a 32bit (cartella x86). Se tutto va come previsto ti uscirà un'avviso sui driver non firmati, ma tu ignoralo e vai avanti! Alla fine dovrebbe sparire il punto esclamativo e il pc riconoscerà correttamente il tuo GamePad in modalità recovery!
    Da questo momento se vuoi, puoi provare a flashare il firmware rootato, lanciando l'apposito Tool e seguendo i semplici passaggi, facendo molta "attenzione" a usare il pulsante "RESTORE" e non "UPGRADE".
    A molti utenti l'operazione non è riuscita, quindi a scanso di equivoci, non mi assumo alcuna responsabilità se la procedura non dovesse concludersi correttamente e il GamePad non dovesse più accendersi (il famoso Brick)
    Ti aggiungo uno screenshot del Tool per flashare. Una colta scaricato il firmware, devi scompattarlo in modo da ottenere un file "update.img" che dovrai indicare al Tool mediante il pulsante coi tre puntini in altro a destra! Una volta fatto quello, puoi premere il pulsante "Restore" in basso e attendere che si concluda la procedura con il riavvio del GamePad

ErrorFlash.JPG
    Ultima modifica di Megabit; 06-01-13 alle 14:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perfetto ma con debug attivato?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il debug attivato ti serve se vuoi installare quei driver con il GamePad acceso, visto che se non lo attivi windows lo vede come un normale dispositivo di massa!
    Se ti riesce più facile, segui la procedura dei driver col dispositivo acceso e in modalità debug!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ma con windows 8 mi sa che non va, non riesco in nessun modo a far installare I driver, cioe' mi dice sempre impossibile installare I driver dispositivo sconosciuto.
    ho seguito la procedura ma mi fermo all'icona col triangolino col punto esclamativo. faccio aggiorna driver, ho provato sia x86 sia 64 ma niente
    eppure non sono proprio a digiuno di queste cose, poco tempo fa rootai un window n50 mid cinese sempre con rockchip tool

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai provato sia col GamePad acceso e modalità debug attivata che in modalità Recovery? Se non va, segui queste istruzioni:

- Scarica il file allegato, scompattalo e sostituiscilo al file .inf che hai installato sul tuo PC (contiene le istruzioni per windows affinché riconosca il GamePad come Android interface ADB). Lo trovi nel percorso d'installazione dei driver SDK di Android (la cartella è: android-sdk-windows -> extras -> google -> usb_driver -> android_winusb.inf)
    - Accendi il gamepad e collegalo in modalità debug e a questo punto indica la cartella "usb_driver" per l'installazione manuale dello stesso. Vedrai che ti apparirà la finestra che indica un driver non firmato e dovrai solo confermare l'installazione!
    Ho appena provato questa procedura su un'altro PC e ha funzionato senza problemi e senza installare i driver del Tools (che invece servono obbligatoriamente in modalità Recovery per l'aggiornamento della ROM)

android_winusb.zip
    Ultima modifica di Megabit; 07-01-13 alle 12:19

Androidiano L'avatar di DrPumpkin

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo chiedervi come vi trovate con questo archosgamepad. lo aspettavo da un po poi ho avuto dubbi. ora leggerò un po di pareri. come vi ci trovate? quanto dura la batteria ? come sono i comandi ?? gli emulatori fungono bene ? e infine, dove si può comprare, senza andare a chiedere al nord europa? possibile in ITA non ci sia nessuno?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho bisogno di un parere tecnico!
    Sto ceracndo una console dove giri BENE (cioè senza problemi caompatibilità o rallentamenti) uno dei vari emulatori del MAME scaribabile dalla rete, chiaramente deve avere uno schermo da almeno 7" per visualizzare con dim sufficienti i giochi orientati verticalmente... secondo voi è necessaria una console dual core 1,5 giga? O è + che sufficiente la "vecchia" JXD s7100 con il navigato cortex?
    Thanx!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi è arrivato ora l email che la mia prenotazione è andata in porto ...che faccio lo compro?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

anche io sono rimasto colpito dal rapporto qualità prezzo di questo tablet... insomma non si può pretendere, tutti lo criticano a confronto con i fratelli maggiori come nexus e galaxy tab ma sbagliano, perchè lo inseriscono in una fascia di prezzo che è nettamente superiore: questo tablet costa sui 140€ mentre gli altri menzionati costano dai 220€ a salire e come potenza generale siamo praticamente là! quello che manca è ovviamente la qualità produttiva, design ma ci si può chiudere un occhio. Forse l'unico vero problema è la batteria... ma penso sempre di più che sarebbe l'acquisto nettamente migliore per quella fascia. Qualche possessore potrebbe dare dei giudizi? Anche oltre il gaming e l'utilizzo generico... e inoltre mi farebbe piacere conoscere questa storia degli upgrade e se essi hanno almeno ottimizzato batteria e vari bug / crash

il jxd mi sembra ancora più scadente di questo... cosa c'è di simile sulla stessa fascia? almeno riguardo alle specifiche^?

Pagina 9 di 67 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio