CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[GUIDA]Archos Gamepad ROOT ANY FIRMWARE+CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao.. stavo cercando di seguire la guida in quanto mi interessava molto avere i diritti di root, solo che non riesco a far riconoscere il pad al tool... permo volume piu volume meno e power e il pad neanche si accende, premo volume meno e power si accende normalmente e non viene riconosciuto e cosi anche con il volume piu e power.. non capisco dove sbaglio...
    Allora.. rettifico, era un problema di driver che non li trovava in automatico e dovevo inserirli manualmente, cmq fatto tutto riavviato solo che ora il problema è un altro..
    L'app super su quando l'avvio dice qualcosa sugli aggiornamenti, faccio ok e non li trova.. l'app sembra andare cmq ma il device non risulta avere i permessi di root..
    in aggiunta se aggiorno l'app dal play store addirittura risulta l'app non istallata o qualcosa del genere ( l'eseguibile di super su non è inserico ) ..
    pls help!
    Ultima modifica di sciameamea; 23-04-13 alle 18:09

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

se usi win 7 o 8 devi cercar ein rete la procedura per installare correttamente il diver (è una gran palla)

ti consiglio di usare xp su una machina virtuale (virtual box)

nn ti prende bene i driver e nn fa relamente quello che dovrebbe fare (ti dice fatto ma poi nn comunica con il tablet)

4. Il seguente Utente ha ringraziato TheMasterAsd per il post:

sciameamea (25-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie.. in effetti con win 7 fa un po le bizze... con molta pazienza ed inserendo i driver manualmente ce l'ho fatta... una palla ma è andata

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate questa guida e valida per archos gamepad ver. android 4.1.1 versione kernel 3.0.8+ numero build rk30_android4.1.1-sdk-v1.00.00 v1.0.29.jro03h.20121129.151851 vi prego rispondete grazie mille anticipatamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy79x Visualizza il messaggio
    scusate questa guida e valida per archos gamepad ver. android 4.1.1 versione kernel 3.0.8+ numero build rk30_android4.1.1-sdk-v1.00.00 v1.0.29.jro03h.20121129.151851 vi prego rispondete grazie mille anticipatamente
    Si vabene per tutti i firmware... Io ho usato lo stesso zip anche per la chiavetta mk808b diciamo che di regola fumzia su tutti gli rk3066 se lo converti in img lo flashi anche con rktools

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io sono partito dalla rom spagnola poi ho svoperto che puoi farlo anche sulla originale epoi con un root browser metti il voldstab della soagnola e ottieni lo swap della sd

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

vold.fstab.zip

Questo é il file voldstab lo scomparti sulla SD

Ora non mi ricordo il percorso...di dove metterlo..lo trovi guglando

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma si perde la mappatura dei tasti e poi se vorrei tornare indietro si puo fare e se si come grazie mille a e da fare con tablet vergine o si puo fare anche con applicazioni gia installate

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no nn perdi nulla...

la mappatura dei tasti è una cosa...l'archiviazione è un altra...

e cmq prima di tutto lo colleghi al pc e copi tutta la memoria interna che poi ricopierai sulla sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa se mi ripeto dopo fatto il root se per qualsiasi motivo vorrei tornare indietro si puo fare e se si come grazie ancora la prudenzza non e mai troppa

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio