per provare si può provare, sperem bene!!.
Ma fa pure il root?
per provare si può provare, sperem bene!!.
Ma fa pure il root?
si
hi l'ho appena messa e si è riacceso..asd
gia è qualcosa
male che va ti passo il tool per riflashare
fatti una copia dei dati della sd interna cosi nn perdi (almeno) i progressi dei giochi
Fai un thread apposito?, esco faccio delle commissioni, poi più tardi provo tutto.
Ancora nulla?
speravo di fare prima con l'upload....
cmq faccio un novo tred la guida è semplice so tre passaggi ma forse è meglio riscriverla
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e, possessore da un mesetto dell'amato/odiato Gamepad, mi sto scornando sul muro del modding.
Infatti mi blocco al primo passaggio: quando collego il pad al pc da spento tenendo premuti vol +/-, macina per qualche secondo e poi mi dice che non è riuscito a installare i driver. Per la cronaca, ho Win7 64 Service Pack 1.
Potrei chiederti se ricordi la procedura che hai seguito, o almeno il sito dove ti sei documentato?
Vorrei evitare di incasinarmi la vita con macchine virtuali et alia.
Grazie.![]()
Ciao Master. Mi rivolgo a te, che finora sei stato il mio faro.Originariamente inviato da TheMasterAsd
In realtà vorrei installare la JFG, ma comunque mi serve il passaggio preliminare della cwm.
Ammesso e non concesso che riesca a risolvere il problema dei driver (vedi post sopra), ho un dubbio sull'uso corretto dell'RKAndroidTool.
Mi sono procurato il Tool nella rete e non dovrebbe essere un fake con virus.
Nella cartella "rom" ci sono già diversi file, relativi a non so quale modello Android.
Mi sono anche procurato la recovery.img corretta per il Gamepad e l'ho sovrascritta a quella presente in "rom".
Ma che mi dici di parameter e misc.img? Lascio quelli che ci sono, anche se non so a che cosa si riferiscono? O ci sono quelli giusti per l'Archos? Se sì, dove?
Grazie in anticipo.
Io sparaflasho solo la recovery.. In finale te serve solo e cmq prova...ma il driver é fondamentale
Inviato dal mio C5302 usando Androidiani App
nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..
Riletto quella che hai scritto i patametri misc sono fissi .... Ogni device ha il suo..
Puoi vedere al messimo un altro rk3066
Ma nn sempre funzia
Inviato dal mio C5302 usando Androidiani App
nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..
Sì, infatti. Finché non riesco a installare il driver è tutto un parlare per ipotesi.
Però, a memoria, non ho trovato da nessuna parte parameter e misc specifici per l'Archos. Solo recovery.img. Proverò a cercare meglio.