-
Grazie per la guida.Io ho da poco preso il gamepad , seguo la guida ma il rkandroidtool non mi vede in nessun modo il pad?Qualche suggerimento?Avrei eventualmente bisogno solo del root, qualche altra possibilita'?Grazie in anticipo!!!
-
-
-
Anche io feci un po' di fatica a fargli "vedere" il gamepad.
Guarda, da quanto mi ricordo, puoi tentare due cose:
1) Stai usando Windows XP? Se no, prova con XP. Con Seven non c'era verso.
2) Collega il cavo USB a una delle porte posteriori e non usare quelle anteriori. A me, collegato a quella anteriore non lo riconosceva, con quella posteriore è andato.
Altro non saprei suggerire.
In bocca al lupo.
-
Il seguente Utente ha ringraziato gioloi per il post:
-
Grazie dell'aiuto!Ci sono riuscito,è stato mooooolto piu' facile di quanto pensassi!!!
Ora io uso GL TO Sd per trasferire i giochi e mi sembra che vada bene, anche se certi, di piccole dimensioni, non me li trova o non li sposta..Ma per spostare le app e cmq i games, è meglio usare link2sd partizionando sd? o c'è altro eventualmente?
Grazie di tutto!!!!!!!!
-
-
adersso ci sono parecchi software oneclick per il root
provate framaroot o kingoroot o rootgenius
per lo swap basta cercare swap sd rk3066 trovato il volfstab basta che lo ricopiate nella cartella etc
-
Il seguente Utente ha ringraziato TheMasterAsd per il post:
-
Salve a tutti. Ho un problema: devo mandare in assistenza il Gamepad e volevo riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Il problema è che avevo installato la CWM e ora non riesco più a ripristinare la recovery originale. Ho provato a installare l'update.zip scaricato da Archos ma la cwm non me lo manda avanti... Mi da "failed to verify whole-file signature" e "signature verification failed"... Se gli dico di continuare mi da "installation aborted". Ho provato anche a mettere l'update su sd esterna ma il risultato è il medesimo.
Non so proprio cosa e come fare, mi potete aiutare?
Grazie.
Ultima modifica di Anix76; 26-11-14 alle 01:02
-
Permessi di invio