Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho l archos 101 titanium e funziona perfettamente. L'ho comprato ad agosto di questo anno e non mi da grossi problemi...il tasto di alimentazione funziona perfettamente e vi ricordo che per lo screenshot la combinazione è TASTO ACCENSIONE + VOLUME DOWN (E NON +VOLUME)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mroma92
Anche io ho l archos 101 titanium e funziona perfettamente. L'ho comprato ad agosto di questo anno e non mi da grossi problemi...il tasto di alimentazione funziona perfettamente e vi ricordo che per lo screenshot la combinazione è TASTO ACCENSIONE + VOLUME DOWN (E NON +VOLUME)
Mica devono avere tutti il guasto! Io sto aspettando che la Archos mi risponda e cmq il problema non l'ho risolto.
-
Io invece ho un piccolo problema col software. Sul mio archos ho due broswer chrome e uno di base di archos. Chrome non mi supporta adobe flash player mentre il broswer archos si. Avete idea di come posso fare per utilizzre adobe flash player anche su chrome?
-
Qualcuno ha mai mandato in assistenza questo tablet direttamente alla Archos? Vorrei sapere quanto tempo ci vuole...l'ho spedito (tramite assistenza italiana) ancora in garanzia il 2 dicembre e fino ad ora non ci sono notizie...
-
Quote:
valyant
Qualcuno ha mai mandato in assistenza questo tablet direttamente alla Archos? Vorrei sapere quanto tempo ci vuole...l'ho spedito (tramite assistenza italiana) ancora in garanzia il 2 dicembre e fino ad ora non ci sono notizie...
Manco a dirlo: è arrivato oggi, ma sorpresa!!! Sostituito con 10' platinum nuovo
-
Quote:
valyant
Quote:
Originariamente inviato da valyant
Manco a dirlo: è arrivato oggi, ma sorpresa!!! Sostituito con 10' platinum nuovo
Per cosa l'avevi mandato in assistenza?
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
[QUOTE=petro999;4652687]Misà che alla fine aumento un po' il budget e mi butto sull'Asus memo fhd... Sta sui 250 ma magari verso natale scende ancora un po' (?).
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2[/
Sì Sì grande azienda l'Asus che ha l'assistenza per i tablet in Repubblica Ceca,i quali in garanzia(dico in garanzia)chiedono i soldi per le riparazioni,spulcia in rete ne leggerai delle belle.Mai piu' Asus..
-
Quote:
valyant
Ciao, come hai proceduto per l'assistenza? La mia usb OTG non funziona più, con qualsiasi penna usb o cavetto :(