Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato questo tablet a mio figlio ma comincio a credere di aver buttato i soldi nel c...o. In primis l'alimentatore sembra aver un jack che "balla" tanto che sta largo nell'attacco del tablet, per caricarlo si deve far attenzione a che il cavo non scivoli via da solo dal foro. Questo fin quando ha funzionato, inftti ad un certo punto ha smesso e non ne ha voluto più sapere. Per un paio di volte la procedura del tasto di accensione premuto a lungo (e quello con il tasto + del volume) ha funzionato. Ora invece sembra stramorto. Nemmeno il reset lo resuscita. Qualcuno può darmi indicazioni? O lo spedisco direttamente al "creatore"?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyant
Ho comprato questo tablet a mio figlio ma comincio a credere di aver buttato i soldi nel c...o. In primis l'alimentatore sembra aver un jack che "balla" tanto che sta largo nell'attacco del tablet, per caricarlo si deve far attenzione a che il cavo non scivoli via da solo dal foro. Questo fin quando ha funzionato, inftti ad un certo punto ha smesso e non ne ha voluto più sapere. Per un paio di volte la procedura del tasto di accensione premuto a lungo (e quello con il tasto + del volume) ha funzionato. Ora invece sembra stramorto. Nemmeno il reset lo resuscita. Qualcuno può darmi indicazioni? O lo spedisco direttamente al "creatore"?
Grazie
Ciao...mia moglie ha lo stesso tablet tuo ed anche il suo soffre del problema dello spinotto del caricabatterie...abbiamo provato con altri caricabatterie ma niente da fare..è stato difficile trovarlo ma alla fine ce l abbiamo fatta. Credo che a te non si accende più perché è completamente scarico qui trovi il link http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=360689339192
Fai sapere...ciao ;););)
-
A me con il tasto accensione volume+ non succede niente lo spinotto funziona per il caricamento . volevo chiedervi se esiste la possibilità di rotarlo cioè avere i permessi di rot
-
Quote:
dinomitex
Scusa ma da quanto tempo non c'è un aggiornamento per questo tablet ? stessi problemi riscontrati audio e microfono una ciofeca . Scusa tu per caso sai la procedura esatta per accedere in modalita recoveri all'accensione se si me la spieghi . io vorrei appena possibile avere i permessi di root .per poter installare delle app non compatibili al momento . un saluto e grazie
L'ultimo aggiornamento risale al 31 gennaio...
-
Quote:
diavolo78
Ciao...mia moglie ha lo stesso tablet tuo ed anche il suo soffre del problema dello spinotto del caricabatterie...abbiamo provato con altri caricabatterie ma niente da fare..è stato difficile trovarlo ma alla fine ce l abbiamo fatta. Credo che a te non si accende più perché è completamente scarico qui trovi il link
Fai sapere...ciao ;););)
Ordine inviato, speriamo di risolvere.
Ciao e grazie
-
Quote:
valyant
Ordine inviato, speriamo di risolvere.
Ciao e grazie
Purtroppo anche con il nuovo caricatore non va, sembra morto. Qualcuno può aiutarmi?
-
secondo voi tra l'archos 101 e il mediacom smartpad 101 s4 qual è più affidabile? sono nella stessa fascia di prezzo (il mediacom però ha il quadcore). Non sono alla ricerca di un device ultrapotente, mi basta che funzioni liscio per le operazioni base (internet, lettura), e che abbia un display decente.
-
Quote:
petro999
secondo voi tra l'archos 101 e il mediacom smartpad 101 s4 qual è più affidabile? sono nella stessa fascia di prezzo (il mediacom però ha il quadcore). Non sono alla ricerca di un device ultrapotente, mi basta che funzioni liscio per le operazioni base (internet, lettura), e che abbia un display decente.
Guarda... sinceramente Archos è un po' più affidabile dei Mediacom. Il dual-core del Titanium è perfetto, senza un minimo LAG. Comunque non gli ho trovato nessun difetto (a parte il microfono ma è un problema di software) mi è ance caduto dalle scale di faccia e non si è fatto nulla!
-
1 allegato(i)
ARCHOS 101 TITANIUM NON VERRA' AGGIORNATO AD ANDROID 4.2.1 JELLY BEAN PER "PROBLEMI" di compatibilità... ci crediamo subito...
Allegato 85289
-
Quote:
RobAce98
ARCHOS 101 TITANIUM NON VERRA' AGGIORNATO AD ANDROID 4.2.1 JELLY BEAN PER "PROBLEMI" di compatibilità... ci crediamo subito...
Allegato 85289
Misà che alla fine aumento un po' il budget e mi butto sull'Asus memo fhd... Sta sui 250 ma magari verso natale scende ancora un po' (?).
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2