CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
Discussione:

Archos 101 Titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credete debba chiedere la sostituzione? Il problema è che nel bordo alto si solleva la plastica (se la schiaccia con i dito rimane giù per un giorno e poi si risolleva). Ho già visto che nell'angolo dove si alza lo schermo si sta già iniziando a riempire di polverina...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2234 Visualizza il messaggio
    Credete debba chiedere la sostituzione? Il problema è che nel bordo alto si solleva la plastica (se la schiaccia con i dito rimane giù per un giorno e poi si risolleva). Ho già visto che nell'angolo dove si alza lo schermo si sta già iniziando a riempire di polverina...
    Scusate.
    Mi è arrivato l'archos 101 titanium da redcoon stasera alle 17:50 e ho provato ad accenderlo,ma niente.
    Ho allora provato a caricarlo,ma il caricabatteria sembra che non lo veda nemmeno.
    Penso che il display sia guasto.
    Mi sa che devo restituirlo per il rimborso.
    Grazie delle risposta che mi darete.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto per 10 secondi il tasto di accensione, se proprio non va contatta il venditore per la sostituzione.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta.
    Ho visto che il tablet si accende in stanby.
    L'ho attaccato al computer e me lo vede acceso,ma il display non vuole andare quando è acceso.
    Lo rimando al venditore per riavere i soldi.
    Mi sa tanto che dopo un pò anche quello nuovo non andrebbe.
    Penso che questi tablet abbia propio il difetto dello stanby,quindi è meglio che mi compri un altro modello di tablet.
    Grazie comunque.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me va tutto senza problemi, l'unica cosa è la cornice del display che sembra si sollevi...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, oggi ho comperato questo tablet, ottime impressioni come qualità e display. ho un solo problema, non riesco ad installare la chiavetta internet. la collego ma il tablet mi da come messaggio "sd danneggiata formattare". ho provato a collegarlo sia alla porta usb che a quella host, ma mi da sempre lo stesso messaggio.
    la mia chiavetta è una huawei modello K4510...
    c'è un modo per risolvere questo problema ?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, a me è arrivato questa mattina, devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Molto veloce, pecca qualcosina in fluidità nella homescreen, ottima navigazione web. Appena arrivato c'era un aggiornamento che ho scaricato e installato tranquillamente. Riavviatosi dopo l'aggiornamento, la batteria è calata da 30 per cento circa a 14 per cento, staremo a vedere come si comporterà in futuro. A proposito della batteria su molti siti ho letto che ci sono dei problemi, dura poco. Per il momento vedo che è molto lenta a caricare, ma questo non è un problema, sulla durata si vedrà. Ho notato il problema che indica jack2234, anche il mio ha una sorta di sollevamento dal lato lungo nella zona della fotocamera di meno di un quarto di millimetro ,gli angoli sono tutti fissati perfettamente, niente di grave, se non leggevo il suo post neanche me ne accorgevo. Ci teniamo in contatto per le prestazioni della batteria, ciao.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, la batteria non è granché però se usi il tablet per navigare e leggere dovrebbe durare più di 5 ore mtre con giochi 3d si scende alle 2 ore. Per lo schermo di che è un problema serio tanto da chiedere la sostituzione? Perché ho notato delle bricioline di polvere e non gli o che lo schermo diventi inutilizzabile.

    P.S. Ho notato che nell'uso in orizzontale la testiera occupa metà schermo... non si può ridurre le sue dimensioni???

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Raga non so se stasera ho tempo....ma vi posterò un mio video per farvi vedere che la chiavina 3g funziona.... meno male.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se il tuo è proprio grande come spazio ti conviene mandarlo in assistenza. Da me lo spazio è irrilevante, quindi lo terrò così. Si, il tablet lo userò per navigare, per i giochi uso la consolle. Spero che abbia una durata decente anche per l' uso che ne devo fare io. Una domanda per diavolo78, anche se ho la possibilità di avere il WiFi quasi ovunque, queste chiavette dove si comprano e quanto costano? Ciao.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy