-
Provate un benchmark per avere un riferimento da confrontare
Grazie
Inviato dal mio E15a usando Androidiani App
-
-
-
Ciao a tutti, nessuna novità benchmark, video, ........
Ciao e buona domenica.
-
-
Senior Droid
Ma l'archos 80 xs è un altro modello? Non c'entra niente con questo?
Inviato dal mio Nexus
-
-
Buongiorno Ragazzi, Benchmark fatto....ed è un po' deludente: 9843 punti (ANTUTU)
per il video scusate, ma non ho avuto tempo, appena ho 10 minuti lo faccio....!
comunque ho provato ad inserire una scheda SIM e funziona perfettamente, anche se non sono riuscito a fare telefonate....quindi solo dati.
probabilmente esisterà un modo per fare le telefonate, ma devo informarmi...!
l' archos xs non c entra nulla con lo xenon....
saluti a tutti
-
-
salve a tutti.
spero di non essere in ritardo, ma avrei una domanda un pò urgente sullo xenon.
l'ho acquistato oggi da mediaworld, aveva dei dettagli che mi andavano a genio, ma per la batteria avevo deciso che mi bastavano i 4 gb estendibili.
ora però.. attraverso la gestione delle risorse vedo 0,90 gb totali interni, 1,70 di micro sd(????), e meno di 1 gb di ram totale. quindi.. o mi sono rincretinito io, oppure c'è qualcosa che assolutamente non mi torna.
mi potete dare un parere?
grazie mille in anticipo
-
-
Ciao, penso che sia normale, suddivide i 4g di HD in sistema e altri 2 come liberi ma come micro SD
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
-
Riesci a fare un benchmark come ATU
-
-
intanto ti ringrazio, e ti chiedo perdono, ma ignoro totalmente come fare un benchmark.
comunque, questo significa che ho comunque la possibilità di utilizzare 4 gb, giusto?
nel senso, completando gli 0,90 gb interni rischio molto?
e già che ci sono ne approfitto e chiedo un'ultima cosa. dati questi dubbi, e il fatto che sinceramente Archos come marca è la prima volta che la vedo, mi conviene fare un cambio con un asus MeMo e perdere la possibilità della simCard? (tra i tablet a mediaworld era la mia seconda scelta)
grazie ancora!
-
-
Archos ė una marca che fa tablet entry level, le caratteristiche sono discrete, l'unico dubbio ė l'HD, un pò piccolo, dovresti scaricare un benchmark da play store e vedere che punteggio da.
Ciao.
-
-
Se conferma gli 8500 di Antu benchmark ė un pò scarsino.
Ciao.
-
Permessi di invio