CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

Archos 80 xenon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,allora,scusatemi ma non sono riuscito a fare tutti i test richiesti perchè ho troppo lavoro,comunque, il root sono riuscito a farlo.

con 4 gb di memoria mi trovo bene perchè ho una 32gb su sd.
    Il dispositivo è sempre pronto e veloce ,e la battria con un mix tra sempre connesso e no mi dura oltre le 8 ore(avanzo sempre un 30% e lo sfrutto tanto).

I video (e le applicazioni) sono spettacolari e fluidi (perdonatemi ma non riesco per motivi di tempo a postare video) per quanto riguarda i giochi non ne ho ancora installati (se voi sapete dove posso trovarli postatemi i link e provo).

Se avete altre richieste cercherò di soddisfarle e risponderò appena potrò.

qualcuno mi dice come poter fare il backup della rom(non si sà mai)?
    il root l'ho fatto ma non sò perchè ma ho paura a mettere CLOCKWORKMOD.
    saluti.

mi consigliate qualche programma utile per pulizia e altro?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Qualche valore di benchmark antu riesci a postarlo, grazie. Ciao

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Alla fine si è capito se si riesce anche ad effettuare telefonate gsm?

Grazie
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Baby Droid

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ne ho comprato uno, va benissimo eccetto un piccolo problema ogni volta che lo spengo si blocca e devo usare il reset per spegnerlo? Succede a qualcuno altro?

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beatricepd Visualizza il messaggio
    Io ne ho comprato uno, va benissimo eccetto un piccolo problema ogni volta che lo spengo si blocca e devo usare il reset per spegnerlo? Succede a qualcuno altro?
    No, non é normale. Prova a fare un ripristino di fabbrica, se non risolvi, assistenza.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

L'altra sera stavo facendo un pò di pulizia sul nuovo tablet, backup e rimozione (con Titanium) delle app preinstallate che non uso, ormai vado a memoria e rimuovo anche l'app per il server DLNA (non mi server ), ho capito poi che non la dovevo eliminare, anche se da congelata non dava problemi.
    Riavvio e il tablet rimane fermo alla schermata Archos, (bloccato, non si spegne) premo il reset, si riavvia ma si ferma sempre allo stesso punto.
    Avvio premendo volume+ e accedo alla recovery (standard) faccio un wipe dati+cache, riavvio ma non cambia nulla.
    Ok, mi serve il firmware originale da flashare tramite recovery (è l'unica cosa che funziona), vado sul sito ma non c'è traccia , cerco su xda ma non trovo nulla, alla fine mi armo di tanta pazienza e cerco con google, non è stato facile ma alla fine ho trovato il firmware stock originale. Lo copio sulla microsd e tramite la recovery riesco a flasharlo, evviva!
    Per gli amanti del rischio e tutti gli smanettoni, ecco a voi il file della salvezza: Il firmware stock originale dell'Archos 80 Xenon, fatene buon uso
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Baby Droid

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    No, non é normale. Prova a fare un ripristino di fabbrica, se non risolvi, assistenza.
    Come lo faccio il ripristino di fabbrica?

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beatricepd Visualizza il messaggio
    Come lo faccio il ripristino di fabbrica?
    Vai su Impostazioni, cerca la voce Backup e ripristino, entra e trovi la voce Ripristina dati di fabbrica.
    Volendo si può fare anche da recovery, si accende il tablet premendo insieme i tasti accensione e volume+, si tengono premuti fino a che la schermata con il logo Archos scompare, poco dopo appare una schermata che ricorda il vecchio msdos. Usare i tasti volume per scorrere i menù e selezionare tramite pulsante accensione. Un ripristino di fabbrica si esegue con il menù wipe data e cache, perderete tutti i vostri dati e le app, insomma il telefono tornerà come appena uscito dalla scatola.
    - Paulo Coelho.

Baby Droid

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Vai su Impostazioni, cerca la voce Backup e ripristino, entra e trovi la voce Ripristina dati di fabbrica.
    Volendo si può fare anche da recovery, si accende il tablet premendo insieme i tasti accensione e volume+, si tengono premuti fino a che la schermata con il logo Archos scompare, poco dopo appare una schermata che ricorda il vecchio msdos. Usare i tasti volume per scorrere i menù e selezionare tramite pulsante accensione. Un ripristino di fabbrica si esegue con il menù wipe data e cache, perderete tutti i vostri dati e le app, insomma il telefono tornerà come appena uscito dalla scatola.
    Grazie mille! Sembra che se lasciamo qualche app aperta si blocca in chiusura può essere?

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Con le mie app non succede, solitamente spengo con il browser o mail aperti. Forse qualche app incompatibile, l'importante é che dopo il reset di fabbrica il tablet non abbia problemi, poi installi una app per volta e scopri la colpevole.
    - Paulo Coelho.

12. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

beatricepd (10-11-13)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio