Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi trovo in un bivio, cosa mi consigliate?
vorrei acquistare un tablet e la mia scelta finale, considerando di spendere circa 200 eur,
con caratteristiche che per me ritengo fondamentali come, gps - il 3g - veloce per qualche gioco e che sia fluido, nel limite del possibile, considerando il budget, alla fine la mia scelta è tra questi due modelli:
- Archos 80 Xenon Tablet (vedendo le sue caratteristiche hardware mi ha incuriosito)
- SAMSUNG P3100 Galaxy Tab 2 8GB Wi-Fi + 3G (ormai conosciutissimo ma dalle caratteristiche mi sembra meno potente dell' Archos).
grazie lo sò che è agosto e la gente è in ferie, però mi consola sapere che c'è qualcuno che è rimasto come me :-p
-
Ciao Jajjy, fatto qualche prova?
Ciao.
-
Ciao ragazzi,io ho questo dispositivo da 1 mese circa e vi dico che mi trovo veramente bene.
Se avete bisogno di qualche informazione chiedetemi pure e cercherò di accontentarvi.
Visto che ci sono,conoscete un modo per fare il root?ho provato con qualche metodo ma non funziona......che benefici ne trarrei?
Saluti
-
Ciao Pierochr, faresti un benchmark con Antu.
Grazie.
-
ciao,l'ho fatto giusto ieri e sono arrivato a 10500 ma avevo un pò di applicazioni in background.comunque non è male.
Conosci un modo per avere i permessi di root?
-
no non li conosco.
come ti trovi con 4Gb di HD, riesci a fare un piccolo filmato, come una video rexensione, con giochi e le primarie applicazioni?
Ciao.
-
Ciao a tutti,
vorrei acquistare questo tablet, ma vorrei sapere quanto dura la batteria navigando. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierochr
Ciao ragazzi,io ho questo dispositivo da 1 mese circa e vi dico che mi trovo veramente bene.
Se avete bisogno di qualche informazione chiedetemi pure e cercherò di accontentarvi.
Ciao.. volevo sapere qualcosa sulla qualità dello schermo, cioè penso di avere capito che non si può definire "HD" (se questa è una definizione possibile). Siccome anche io ero incuriosito perchè potrei comprarlo, avendo come bisogno principale la navigazione (wi-fi ma soprattutto 3G) e volevo avere anche un video su cui poter vedere bene..
Quote:
Originariamente inviato da
pierochr
Visto che ci sono,conoscete un modo per fare il root?ho provato con qualche metodo ma non funziona......che benefici ne trarrei?
Saluti
Se ho ben capito, entrando come root puoi "rivoluzionare" tutto perchè hai i diritti su tutto il software.. ma io sono un utente molto inesperto di Android e questa operazione mi è stata spiegata solo ieri l'altro !
-
Scusate.. domanda idiota, ma qual è la definizione di schermo HD, Full HD ??
-
ciao qualcuno è riuscito a telefonare con questo tab?