Ok ci proverò. ..grazie per l aiuto!
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda importante ma questo tablet ha anche il gps? come si comporta? che tempi di collegamento ha? grazie mille in anticipo
Salve ragazzi io lo dovrei acquistare e usarlo anche come cellulare... è buono me lo consigliate?
Preso ieri da Mediaworld.
Avevo dei problemi quando lo attaccavo col cavo in dotazione al mio notebook HP su una qualsiasi delle prese USB. Il touch dello schermo impazziva. Tentando di selezionare un'icona di una applicazione per aprirla me ne apriva 3 o 4. Idem per la scrittura: seleziona 3 o 4 lettere alla volta e diventa impossibile scrivere. Non mi faceva lo stesso problema se lo usavo mentre era attaccato all'alimentatore anzichè ricaricarsi via USB. Tutto pacifico anche se stesso cavo. Evidente che il problema era nella connessione col PC.
Riportato a Mediaworld oggi. Il commesso, molto gentile, mi ha detto che era senza dubbio un guasto e che me lo avrebbe cambiato. Tornato a casa col nuovo xenon e attaccato al PC. Stesso identico comportamento.
A questo punto o il problema è nel mio PC (ma non lo fa con nessun altro collegamento USB, tipo con lo smartphone Sony Experia no problem) oppure tutti gli xenon hanno questo problema.
Avete esperienze da riferire? E' un bug?
Ciao e grazie
P.S: Ho ancora 6 gg. per renderlo, eventualmente e comperare qulcos'altro...
Domanda: come si usa la fotocamera interna?? Non riesco a trovare il modo per usarla @ric08 non l ho mai attaccato al pc quindi non so dirti se è un problema del tablet @lupo89 io mi trovo bene fa il suo dovere... certo che usarlo come cellulare è un bel enigma. .non penso sia predisposto per chiamate e sms
Per beatricepd: Quando clicco sull'applicazione con la fotocamera mi si apre direttamente lo schermo che inquadra me stesso cioè abilita la telecamera interna. Per passare a quella esterna e viceversa, devi toccare il simbolo con la macchina fotografica e una freccetta circolare che compare nel cerchio a destra dell'immagine. Spero di essermi fatto capire, ciao.
Non ti interesserebbe verificare se funziona lo schermo quando attaccato al PC?
Ciao ragazzi,ho da poco preso questo tablet, il mio problema riguarda la memoria esterna'. Ho preso una sdhc da 32 gb che comunque viene riconosciuta dal dispositivo,ma se scarico qualche app o faccio qualche foto, i dati in questione non vanno a finire nella memoria esterna'perché??? Premetto che dalle impostazioni ho selezionato il percorso per salvare su memoria esterna... Ho provato a spostare manualmente, direttamente da gestione applicazioni e i dati vengono spostati,peccato che quando vado a far partire l'app (l'icona rimane a video) mi esce la scritta che l'applicazione non esiste sul dispositivo... Qualcuno sa aiutarmi? Praticamente mi ritrovo con una sdhc da 32 gb ,inutilizzabile...