Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,allora,scusatemi ma non sono riuscito a fare tutti i test richiesti perchè ho troppo lavoro,comunque, il root sono riuscito a farlo.
con 4 gb di memoria mi trovo bene perchè ho una 32gb su sd.
Il dispositivo è sempre pronto e veloce ,e la battria con un mix tra sempre connesso e no mi dura oltre le 8 ore(avanzo sempre un 30% e lo sfrutto tanto).
I video (e le applicazioni) sono spettacolari e fluidi (perdonatemi ma non riesco per motivi di tempo a postare video) per quanto riguarda i giochi non ne ho ancora installati (se voi sapete dove posso trovarli postatemi i link e provo).
Se avete altre richieste cercherò di soddisfarle e risponderò appena potrò.
qualcuno mi dice come poter fare il backup della rom(non si sà mai)?
il root l'ho fatto ma non sò perchè ma ho paura a mettere CLOCKWORKMOD.
saluti.
mi consigliate qualche programma utile per pulizia e altro?
-
Qualche valore di benchmark antu riesci a postarlo, grazie. Ciao
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Alla fine si è capito se si riesce anche ad effettuare telefonate gsm?
Grazie
-
Io ne ho comprato uno, va benissimo eccetto un piccolo problema ogni volta che lo spengo si blocca e devo usare il reset per spegnerlo? Succede a qualcuno altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
beatricepd
Io ne ho comprato uno, va benissimo eccetto un piccolo problema ogni volta che lo spengo si blocca e devo usare il reset per spegnerlo? Succede a qualcuno altro?
No, non é normale. Prova a fare un ripristino di fabbrica, se non risolvi, assistenza.
-
L'altra sera stavo facendo un pò di pulizia sul nuovo tablet, backup e rimozione (con Titanium) delle app preinstallate che non uso, ormai vado a memoria e rimuovo anche l'app per il server DLNA (non mi server :D ), ho capito poi che non la dovevo eliminare, anche se da congelata non dava problemi.
Riavvio e il tablet rimane fermo alla schermata Archos, (bloccato, non si spegne) premo il reset, si riavvia ma si ferma sempre allo stesso punto.
Avvio premendo volume+ e accedo alla recovery (standard) faccio un wipe dati+cache, riavvio ma non cambia nulla.
Ok, mi serve il firmware originale da flashare tramite recovery (è l'unica cosa che funziona), vado sul sito ma non c'è traccia o_O, cerco su xda ma non trovo nulla, alla fine mi armo di tanta pazienza e cerco con google, non è stato facile ma alla fine ho trovato il firmware stock originale. Lo copio sulla microsd e tramite la recovery riesco a flasharlo, evviva! :D
Per gli amanti del rischio e tutti gli smanettoni, ecco a voi il file della salvezza: Il firmware stock originale dell'Archos 80 Xenon, fatene buon uso :)
-
Quote:
mikegolf
No, non é normale. Prova a fare un ripristino di fabbrica, se non risolvi, assistenza.
Come lo faccio il ripristino di fabbrica?
-
Quote:
beatricepd
Come lo faccio il ripristino di fabbrica?
Vai su Impostazioni, cerca la voce Backup e ripristino, entra e trovi la voce Ripristina dati di fabbrica.
Volendo si può fare anche da recovery, si accende il tablet premendo insieme i tasti accensione e volume+, si tengono premuti fino a che la schermata con il logo Archos scompare, poco dopo appare una schermata che ricorda il vecchio msdos. Usare i tasti volume per scorrere i menù e selezionare tramite pulsante accensione. Un ripristino di fabbrica si esegue con il menù wipe data e cache, perderete tutti i vostri dati e le app, insomma il telefono tornerà come appena uscito dalla scatola.
-
Quote:
mikegolf
Vai su Impostazioni, cerca la voce Backup e ripristino, entra e trovi la voce Ripristina dati di fabbrica.
Volendo si può fare anche da recovery, si accende il tablet premendo insieme i tasti accensione e volume+, si tengono premuti fino a che la schermata con il logo Archos scompare, poco dopo appare una schermata che ricorda il vecchio msdos. Usare i tasti volume per scorrere i menù e selezionare tramite pulsante accensione. Un ripristino di fabbrica si esegue con il menù wipe data e cache, perderete tutti i vostri dati e le app, insomma il telefono tornerà come appena uscito dalla scatola.
Grazie mille! Sembra che se lasciamo qualche app aperta si blocca in chiusura può essere?
-
Con le mie app non succede, solitamente spengo con il browser o mail aperti. Forse qualche app incompatibile, l'importante é che dopo il reset di fabbrica il tablet non abbia problemi, poi installi una app per volta e scopri la colpevole.