no no il root va!!!!
....mentre il tuo link no!!!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
no no il root va!!!!
....mentre il tuo link no!!!!! rotfl
ho corretto il tutto
.. riscarica e vedi se il file si chiama cwm_root_gamepad_nowipe_V2.zip
è da stamattina che smadonno
cmq mo faccio un video..e lo posto
Domanda, ma....devo riportare tutto a "fabbrica", ho posso anche dopo vari "smanettamenti" inocui ovviamente?
Con la root posso riportare tutto a "fabbrica" o vado in brick permanente? (stile psp, non so se sai, dopo la modifica se si ripristinava da fabbrica, gli facevi la estrema unzione).
E poi se ho già delle cose nella sd interna, ed esterna, che succede?, devo rinstallare tutto semplicemente oppure brikko?
Scusa ma so un pò ignorante su ste cose, sono le prime volte.
nn credo...
adesso usi quache swap? tipo directorybsLindo o script vari?
qui il discorso del brick è diverso esiste una bartizione della memoria che serve come "loader usb" cioè la combo volume+ volume- e attacchi il cavo usb
cosi attivi il boot loader che sta in una partizione diversa..
per briccare devi formattare (es: il tipo che per cambiare la batteria a dato alimentazione diretta) io ho fotturo uno spykee porprio sparando 9,6v sulla memoria
fin quando fai queste cose (rispettando i dovuti criteri) difficile che qualcosa vada male...
certo bisogna vedere quanto sei portato alla sfiga...
io prima ho flashiato tutto e nn si accendeva più..e ho pensato :ca77o sta volta me lo so giocato! e invece combo volume+ volume- cavo usb e si ricomincia..
No niente swap, erano domanda prima che mi mettessi sulla strada del tuo ultimo progetto.
Be io parlo delle ultime psp, le prime psp fa, andavi di batteria "pandorizzata" è si rimetteva tutto apposto.
Immagino che tutto quello che si srive in rom vanno in partizione vuote, quindi finchè non si tocca il resto, "dovrebbe" essere tutto ok.
Comunque era per chiedere essere sicuro.
cmq se ti funzia te ne accorgi subito
il bootscreen cambia con il mio faccione
piu che vuotye vai a riscrivere quello che gia c'è è come un metti e togli...sopratutto con gli update
lo scazzo è nel aprire chiudere ricomprimere una partizione etx2 in una etx4 devi fa tutti giri di terminale "2coglioni" e farlo emntre lavori ogni tanto te perdi :rotfl: