Uasa l altra guida
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uasa l altra guida
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
salve ho provato a mettere la rom ma alla fine si e' spento tutto e adesso si accende solo con un android con la pancia aperta e un triangolino rosso, che faccio?
fai cosi..
da che base sei partito?
seguito al guida punto punto?
copiato su sd interna?
ho tentato proprio perchè la guida era semplicissima, ho messo l'immagine nella memoria interna e l'ho cercata con il file explorer di archos ho cliccato ok ed è partita l'installazione poi niente si è spento e non si accende più. sono partito dalla rom base appena acquistato il tablet
Devi partire in boot mode e riflasshare la ROM base
Eri staccato dalla USB?
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
Cmq non ti preoccura in 5 minuti recuperi tutto il tempo di scaricati la ROM base e riflashare ...
Fin che te parte lo recuperi..
Quindi mi scarico la rom base e poi con il tool rockchip? anche se il pc non me lo riconosce
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Cerca moborobo installarlo e attacchi la console lui se auto aggiungerà i driver
Cmq sta storia dei driver 'é'assurda.... un ce se crede...finché usi XP tutto scorre liscio come passi a 7/8 dio Cristo diventa un calvario... io ti coonsigli di usare una macchina XP e installi i driver come Cristo comanda
comprato archos gamepad ieri, eseguita procedura alla lettera ma non riparte.. solo con con i tasti volume e appare android sulla pancia... aiutatemi!!!
riparti da qui
https://www.androidiani.com/forum/al...mware-cwm.html
metti il cwm
installa la rom jfg
Custom Rom Sigmax-JFG (Just for Gaming) (Flash with CWM 0 Full Wipe) - Archos GamePad | ARCTABLET NEWS
e riprova