Visualizzazione stampabile
-
praticamente si..perche per instasllarsi deve usare una rcovery che fa il lavoro in blocco come quella originalementre la cwm richiede azioni da parte dell'utente
ma sto punto a te nn te conviene la jfg con lo swap? se vuoi te ne monto una..pero' fai tutto il wipe potrtesti con rom tool box ti fai la copia delle app con i dati(app manager bckup app+data) e cancelli tutto e poi te le reinstalli...pero' prima fai la copia della sed interna sul mac
-
sai fare il boot in cwm? volume meno + power quando arriva la scritta archos togli il power
prova questa Reph9_cwm_swap
cmq superata la paura dei primi 300brick diventi ufficialmente un beta tester rotfl
-
Ragazzi buongiorno a tutti.Ho provato a seguire questa guida,ed ha flashare l'update sul mio Gamepad,stava caricando tutto perfettamente,e poi all'improvviso si è spento tutto e parte solo in modalità flashmode.Cos'ho fatto di sbagliato?Ovviamente la mia rom è quella base...
-
1 allegato(i)
ma ti parte il cwm?
tipo cosi?Allegato 69197
-
No niente...ho problemi con le USB,dovrei fare un reset,e non mi riconosce il tablet sul pc,pure installando i driver.Altrimenti mi sarebbe andata di lusso,avrei messo il cwm dal programmino del,ed avrei flashato...per questo ho messo questo firmware modificato,credevo di riuscire a bypassare questo problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterAsd
sai fare il boot in cwm? volume meno + power quando arriva la scritta archos togli il power
prova questa
Reph9_cwm_swap
cmq superata la paura dei primi 300brick diventi ufficialmente un beta tester rotfl
Mi sento impavido di fronte a queste prove. Rischio tutto! ahahah
Riproverò al più presto e ti faccio sapere!
Tu dici di installarla direttamente con il cwm?
Per frecuperare tutto dopo il wipe di solito uso Titanium Backup, mi salvo i file dei backup sul pc e poi ce li rimetto sulla sd dopo tutti i giretti.
-
se il cwm te funziona fai una bckup con della rom
a sto punto provi!
Quote:
Mi sento impavido di fronte a queste prove. Rischio tutto! ahahah
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinnfein86
.ho problemi con le USB,
ringrazia dio di nn aver sputtanato tutto
al massimo posso provare a riprenderti la vecchia prova che ti mette il cwm da update.img cosi ti prendi il cwm e vai risolvi...
-
Risolto tutto,ho cambiato PC ;) :D
-
un saluto a tutti .sono da poco in posesso del gamepad mi interessa solo fare il root senza lo swap della sd come fare.