Disanstallali
Togli l antivirus
Autorizza driver nn firmati
Reinstalla i driver e riprova
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Disanstallali
Togli l antivirus
Autorizza driver nn firmati
Reinstalla i driver e riprova
Usa il post precedente
Li ho ritestati lunedi sul tab di un amico..
Salve a tutti, ho acquistato anch'io l'archos gamepad, per me il suo limite è lo spazio di archiviazione di soli 8 GB, vorrei procedere con questo aggiornamento in quanto mi sembra risolvere il problema, facendo riconoscere la microSD esterna come disco principale. Ho provato a prelevare il file come al punto 2 della guida iniziale ma non esiste, potreste darmi una mano? Grazie infinite.
ti consiglio di usare la guida precedente
prima fai il root e una volta root con romtoolbox modifichi amano il volf.stab copi e incolli in etc
scarichi questo
Salve sono un nuovo possessore di questo tablet/console!!! Mi arriva martedí, nuovo e al prezzo di 95,00 euro + le spese di spedizione non me lo sono fatto sfuggire!!! Ora peró, visto che la rom in prima pagina non c'é piú, cosa mi consigliate di flashare per avere root, swapsd e lag azzerato? Grazie in anticipo!!! ;)
Si mamtieni la rom base
Root
Swap sd
E seeder
Occhio che se metti seeder in "aggressive" ti ciuccia la batteria
Immaginavo fossero queste le operazioni da effettuare ma cmq volevo il parere dell'espdrto!!! ;)
Cmq per l'ultima opzione cosa è, una sorta di overclock?
Grazie!
Inviato dal mio LG-P880
no il seeder nn fa un overclock
ma pi semplicemente cambia la velocità di comunicazione del processore mantenendo lo stesso clock
spiegazione:
Android, come molti sapranno, si muove anche grazie ad una Java Virtual Machine presente su tutti i dispositivi che, tra le altre cose, sfrutta una serie di dati e parametri generati in modo casuale che vengono inseriti all’interno della cartella /dev/random. Si chiamano in gergo tecnico entropy pool e di fatto servono al sistema operativo per UUID, chiavi di sessione, SSL e molte altre cose che ovviamente difficilmente conosciamo se non siamo espertissimi. Tutto normale se Android trova sempre dati all’interno della cartella citata ma diventa un problema se questi dati non sono presenti e devono essere creati al momento, in frazioni di secondo ovviamente, ma tali da mostrare quei lag che ogni tanto tutti noi abbiamo visto.
L’autore lambgx02, senior member di XDA, ha pensato che se fosse possibile generare dati ad intervalli di tempo inferiori, il kernel non si troverebbe nelle condizioni di dover creare questi parametri su richiesta generando lag ma li troverebbe sempre pronti. Ecco quindi che arriva Seeder entropy generator che crea nuove chiavi e dati ad intervalli di un secondo permettendo al sistema di essere fino a cinque volte più veloce eliminando qualsiasi lag.
FONTe
OK Grazie mille!!! Cmq non riesco a fare la procedura per installare la CWM + Root. Quando avvio in modalità FLASH il gamepad, mi dice che non riconosce il dispositivo e quindi non mi installa i driver. Ho provato in tutti i modi ma nulla. Sia sotto Windows 8 che sotto Windows 7.
Che devo fa?
Grazie!!!