perche amazon? che danno in piu? alla fine l assistenza la fai sempre con archos
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
perche amazon? che danno in piu? alla fine l assistenza la fai sempre con archos
I picchiaduro sul primo Gamepad non erano proprio il top per quanto riguarda la mia esperienza. Il fatto che le frecce direzionali fossero staccate l'un l'altra era un bel problema, non aiutava affatto per le combo. Il per quanto riguarda l'analogico (con Street Fighter 4), neanche quelli erano il top, non erano abbastanza sensibili e morbidi, erano di plasticaccia e piccoli.
Da quello che vedo sul GP2 sembrano molto più simili a quelli del nintendo 3DS (che sono una bomba) e le frecce sono un unico pezzo, teoricamente dovrebbe essere molto fattibile giocare con i picchiaduro.
Solo Master può darci una risposta, gli analogici sono più morbidi o sono ancora abbastanza duri?
no morbidi..piu morbidi dell gp1
ca770 manco quelli dell assistenza via mail mi credono che ho il gp2...
ho richiamato e siamo a 5 telefonate e tre mail
mi hanno dato un centro di raccolta a roma
portato fra un mese ne riparliamo..
Qualsiasi prodotto acquisti su Amazon hai 30 giorni di tempo per restituirglielo, indipendentemente dal motivo, e ti rimborsano subito oppure, a tua scelta, te ne mandano uno nuovo nel giro di uno o due giorni, il tutto ovviamente a loro spese.
Anche solo per questa ragione acquisto preferibilmente su Amazon, spendendo volentieri, ma capita di rado, pochi euro in più rispetto ad altri negozi.
Per quanto riguarda Archos in particolare ho notato che sul loro sito dichiarano di garantire i propri prodotti per un anno (il che è contro la legge europea perchè, in qualità di venditori, sono obbligati a fornire assistenza gratuita per due anni), quindi temo che possano fare storie se un prodotto acquistato direttamente da loro si guastasse dopo il dodicesimo mese dall'acquisto.
P.s. poi sarà che il prodotto è nuovo, ma da quel che riferisci non sembrano sveglissimi quelli dell'assistenza...
no..assolutamente NON SVEGLI ...pergiunta adesso l assistenza è tramite centro assistenza autorizzato..quindi 30gioni di attesa
nn si fisce mai di imparare..sta cosa di amazon nn la sapevo eppure so anni che compro online
Spero di non andare il OT.
Dove comperare ? Su amazon, lo ha un venditore con solo il 50% di feed back positivi.
Grazie!
che te devo di quando ritorna il mio te lo vendo io allo stesso prezzo.. rotfl
150 piu spedizione
Tornera come nuovo. Lo hai preso da Amazon o sito Archos ?