Visualizzazione stampabile
-
va bene la batteria dura uno sproposito (se regolate bene la luminosita )
i comandi sono mobidi
purtroppo nn ho fatto in tempo a provarlo tutto (dovuto mandare in dietro per un difetto sullo schermo)
per gli emulatori
funzionano tutti...il problema è che nn potete puntare la sd esterna...a meno che l emulatore nn preveda questo tipo di servizio
provate provate provate...
-
Grazie. Appena arrivera' verso la seconda meta di dicembre, lo configuro, scaricando dei giochi dal playstore, per mia figlia.
Poi volevo appunto configurare un emulatore x gameboyadvanced .
Ma secondo voi, e' possibile che vengano rilasciati aggiornamenti software ufficiali, che implementino app2sd, x spostare i giochi su SD
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxxaa
Grazie. Appena arrivera' verso la seconda meta di dicembre, lo configuro, scaricando dei giochi dal playstore, per mia figlia.
Poi volevo appunto configurare un emulatore x gameboyadvanced .
Ma secondo voi, e' possibile che vengano rilasciati aggiornamenti software ufficiali, che implementino app2sd, x spostare i giochi su SD
Occhio, che l'unico venditore ad averlo su Amazon sembrerebbe aver pubblicato un'inserzione ingannevole: non si tratterebbe del Gamepad 2, ma del primo modello, come un commento negativo sottolinea.
Ti conviene contattarlo.
-
-
Quote:
TheMasterAsd
che bastardi
Bisogna sempre assicurarsi che l'oggetto sia effettivamente venduto da Amazon, altrimenti si acquista da un "normale" venditore e tutti i vantaggi sfumano.
-
Ho visto feedback, positivi al 50%.
Oggi lo contatto, anche telefonicamente e vediamo.
Ma in italia, non ci sono altri posti dove prenderlo ?
Grazie.
-
Quote:
TheMasterAsd
va bene la batteria dura uno sproposito (se regolate bene la luminosita )
i comandi sono mobidi
purtroppo nn ho fatto in tempo a provarlo tutto (dovuto mandare in dietro per un difetto sullo schermo)
per gli emulatori
funzionano tutti...il problema è che nn potete puntare la sd esterna...a meno che l emulatore nn preveda questo tipo di servizio
provate provate provate...
Per caso eri riuscito a provare il PPSSPP?
-
su il gp1 si
ma era diverso
-
Quote:
lucaxxaa
Grazie.
in italia no...ma secondo me rimane vincente lo store della archos
-
Quote:
lucaxxaa
Grazie.
Sembrerebbe di no, per ora.
L'unica possibilità rimane il negozio online Archos, che lo spedisce a metà Dicembre.