Grazie a tutti.
ma App2sd, funziona per spostare app e giochi nella SD ?
Se no, avete provato a comunicarlo alla Archos ? Chiedendo loro in una email, riferivano che lo spostamento delle app e gia implementato.
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti.
ma App2sd, funziona per spostare app e giochi nella SD ?
Se no, avete provato a comunicarlo alla Archos ? Chiedendo loro in una email, riferivano che lo spostamento delle app e gia implementato.
no mi spiace ragazzi .. nn funziona (infatti me la vendo appena torna e gia mi sono preso la muchi5)
provato, chiamato archos tre volte
mandato mail di assistenza
e reinviato il tablet indietro
la sola cosa che mi hannod etto è che nn tutte le applicazioni supportano sta cosa(e vabbè)
e le applicazioni che la supportano sono soggette al profilo utente(quindi inusabile)
pèrovate a cercare con goolgle lo swapsd su 4.2.2 o kitkat nn lo fa..manco su xda ce so ancora riusciti
il problema è nella cartella emulated 0 che nn puo essere spostata perche associato ad un profilo utente
nel caso specifico il profilo utente è copme quello di un pc nn da possibilita di accesso ad un altro utente
quindi dovrebbe crittografare la sd ext cosa che nn fa
pergiunta se fate app2sd crea una cartella Sd dentro emulated quindi un ca77o inutile
la sola soluzione è foludermount ma serve il root
Grazie. Appunto dicevo ai possessori della console di scrivere a Archos cosi magari aggiornrranno tale funzione, anche in considerazione che e pubblicizzato lo spostamento di app . Ma fatemi capire. Se io installo un gioco non lo posso spostare su sd giusto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no..
quindi quando tu metti rr3 asphalt 8 e modercombat (pergiunta preinstallati) hai finito al memoria…basta nn fai altro
A pero' !
Cosi non e' il massimo. Ti ho scritto in altro post. Tu non sei riuscito a montare la sd esterna, come memoria primaria ?
e no..
l'unicacosa è foldermount
certo se la usi per retrogaming il discorso campia le appa a pagamento hanno il tool per poter scegliere la cartella delle rom
Qualcosa si muove, GP2 preordinabile su Amazon:
Archos Gamepad 2: Amazon.it: Elettronica
Amazon.it: Recensioni clienti: Archos Gamepad 2
questa è la recensione di un tipo
4 di 4 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle è un falso, 1 dicembre 2013
Di GIM - Visualizza tutte le mie recensioni
Questa recensione è su: Archos Gamepad 2 (Personal computer)
non si tratta del gamepad 2, quello nuovo nero uscito a fine ottobre 2013, bensì del vecchio modello.
quindi occhio a non farvi fuorviare dall'immagine e dal titolo sbagliato, che spero cambieranno quanto prima
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No
Quel commento è relativo al Gamepad (spacciato per Gamepad 2) che era venduto da un commerciante esterno, il quale ha poi provveduto, visto l'errore, a rimuovere la sua inserzione.
Ha sbagliato l'utente a lasciare un commento lì, avrebbe dovuto dare un feedback negativo al venditore.