Visualizzazione stampabile
-
si si intendevo il chipset di wifi e bt...purtroppo li cambiano e incasinano la vita dei modders :D
moss20: l'hai provato? la rom stock devi dumparla e farti il backup
in effetti c'è pure il file "parameter for 8gb tablets"
non so
edit: oma mi ha dato un codice da terminale, lo faccio e vedo
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
si si intendevo il chipset di wifi e bt...purtroppo li cambiano e incasinano la vita dei modders :D
moss20: l'hai provato? la rom stock devi dumparla e farti il backup
in effetti c'è pure il file "parameter for 8gb tablets"
non so
edit: oma mi ha dato un codice da terminale, lo faccio e vedo
No,non ho provato perchè non ho il backup della rom stock.
Potresti dirmi come si fa ? Tu l'hai fatto ?
Se si,hai anche provato a ripristinarlo ? funziona ?
-
non ci sono riuscito ne da recovery ne da adb...ci sono appositi tool rockchip però non sono riuscito a usarli
il codice è questo cat /sys/class/rkwifi/chip da dare su adb, provateci e confrontiamo l'output
mi da rk903
ps: qual è il prestigio che intendi?
edit: la risposta
Pls try the Odys Iron KK build
vuoi vedere che hai davvero ragione moss?
nell'aggiornamento dell prestigio dice "perfromance improved"...forse sdk 2.0? In ogni caso con l'update di oma penso dovrebbe fare già tutto...forse ci siamo ragazzi huhuhuhuhu
oma mi ha detto di usare il kernel del 97b...però in quel kernel sono racchiusi i driver wifi che non funzionano...ci sto capendo poco ora...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
oma infatti mi ha detto di installare la rom fatta da lui per quel tablet...se qualcuno prova
-
io non so come rimettere la rom originale della qilive,per ora non faccio esperimenti..
-
non vorrei dire cavolate ma visto che tutti i firmware rockchip si installano tramite i rockchip tool non basterebbe scaricare l'aggiornamento dal sito archos e in caso di restore riflashare quello?
è un'ipotesi
-
no perchè è uno zip flashabile da recovery,poi anche se è compatibile è un firmware archos e non qilive.l'unico flashabile con il tool per ora se è compatibile è quello del tablet prestigio che ho linkato prima...
-
cavolo... @ocbrain tu hai provato? Lo riporti sempre a stock dopo che flashi altre rom?
-
Si usando il mio flash che ho fornito qualche post fa :)