Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
gliel'avevo già chiesto
Request romupdate for archos 97b platinum | ARCTABLET NEWS
se volete chiedete anche voi, più siamo meglio è. Anche se non ho ben capito come lavora questa crew se magari sa che la odys va su quel tablet non so se implementerebbe l'sdk 2.0 su richiesta...tentare non costa nulla, aggiungetevi al thread e postate pure voi
Bisogna comunque tener conto che anche se lo fanno gratis, devono comunque dedicarci del loro tempo, quindi se si tratta di modifiche piccole non hanno problemi, ma se si tratta di roba più complessa (che richiede ricompilazioni complete e test di tutto quanto) significa chiedergli molto in cambio di niente, quindi non stupitevi se ignorano la richiesta nonostante siano in molti a farla.
L'SDK 2.0 è gia in circolazione da tempo ma se per il nostro tablet serve un modulo del kernel sviluppato a parte (tipicamente per wifi/BT oppure il touchscreen) e non incluso nell'SDK "base" devono per forza usare l'SDK 1 e cucinare la rom includendo il kernel degli attuali firmware ufficiali (infatti la customizzazione attuale per l'archos 97b e' proprio il file del kernel con i moduli precompilati dentro, una libreria .so a parte per i sensori ed il build.prop).
-
e visto quanto è disponibile l'archos a rilasciare i sorgenti la vedo grigia....però conoscendo l'hw (cosa che penso sappiano già visto lo sviluppo di una rom) se esiste il modulo wifi\bt di un altro non si potrebbe implementare? tra l'altro se non ricordo male è un modulo fornito proprio da rockchip
non saprei proprio anche perchè non so valutare la complessità dell'implementare un sdk
-
Altre prove/benchmark? Molti SI stanno pentendo dell acquisto?
-
buono a sapersi...i benchmark lasciano il tempo che trovano ma antutu dava 18.000 o più se ben ricordo.
io ho notato che al riavvio la rotazione è sempre abilitata,anche se io l'ho disattivata.
-
18k circa con la stock. Vorrei un test da chi ha provato la KK di oma
-
ciao a tutti,ci sono novità riguardo al modding di questo tab ?
-
niente, l'unica rom rimane quella linkata di oma
-
ciao a tutti, ho installato la rom linkata sopra, col kernel linkato sopra e i parametri da 8gb linkati sopra e non parte il tablet... all'avvio va alla recovery e si ferma lì. Reboot system now e torna ancora alla recovery... mmmh
-
sembra che la rom non venga installata...i wipe li hai fatti ?
-
Certo, onestamente non so cosa sbaglio