Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
QDroid
In che senso si blocca tutto ? Dopo che hai installato o durante l'installazione ?
Ti spiego, ora con la Lollipop di cianogenmod dopo l'accensione appare l'omino blu e poi la home di android. Dopo aver installato il pacchetto dei fix riappaiono i 4 pallini colorati con l'omino verde che muove le antenne e rimane bloccato cosė, l'ho lasciato anche un'ora ma non carica pių il sistema operativo per cui devo riflashare e ricominciare da capo.
-
Quote:
stepcop
Ti spiego, ora con la Lollipop di cianogenmod dopo l'accensione appare l'omino blu e poi la home di android. Dopo aver installato il pacchetto dei fix riappaiono i 4 pallini colorati con l'omino verde che muove le antenne e rimane bloccato cosė, l'ho lasciato anche un'ora ma non carica pių il sistema operativo per cui devo riflashare e ricominciare da capo.
Quindi i moduli "vecchi" per wifi e bt non vanno bene anche se il kernel invece si.
Bisognerebbe capire se ce ne sono di compatibili ricompilati per cyanogenmod.
-
Quote:
QDroid
Quindi i moduli "vecchi" per wifi e bt non vanno bene anche se il kernel invece si.
Bisognerebbe capire se ce ne sono di compatibili ricompilati per cyanogenmod.
Esattamente. Il Kernel funziona, č lo stesso file. Provero' a vedere se riesco ad installare solo i sensori.
-
state seguendo su arctablet? Oma e un altro utente sono al lavoro sui moduli wifi
-
Quote:
JammedDeath
state seguendo su arctablet? Oma e un altro utente sono al lavoro sui moduli wifi
No, non ho visto. Ma il wifi va egregiamente con la Lollipop. Se solo si potessero installare Bluetooth e sensore sarebbe un buon passo in avanti. Stamane ho tentato di eliminare qualcosa dal pacchetto zip, tipo la bootanimation e qualcos'altro ma si blocca sempre. Jammed nel frattempo potresti dirmi dove hai reperito la rom originale?
-
me l'ha linkata un altro utente in questo thread...se scorri indietro le pagine trovi tutto...anzi, non sarebbe male aprire un altro thread per il modding con in prima pagina tutto il materiale
-
bene, ho tirato gių la 1.1 lollipop. Mi ricordo che la procedura per il nostro tablet era leggermente differente rispetto alle istruzioni di oma, com'era? Che fix devo installare dopo il flash?
-
Quote:
JammedDeath
bene, ho tirato gių la 1.1 lollipop. Mi ricordo che la procedura per il nostro tablet era leggermente differente rispetto alle istruzioni di oma, com'era? Che fix devo installare dopo il flash?
Caro Jammed purtroppo il problema e' proprio questo, i fix non ancora disponibili. Qualora li trovassi sarebbe un'ottima notizia!:light::light::light:
-
tanto su windows 10 non vanno i driver rockchip quindi ho mollato...per i fix se vai sul forum di arctablet oma ti segue passo passo...glieli ho chiesti, mi ha detto di partire senza fix e poi quello che non funziona lo ricompila...anche per kitkat e la prima lollipop (quella di qulache mese fa) aveva fatto cosė
-
Quote:
JammedDeath
tanto su windows 10 non vanno i driver rockchip quindi ho mollato...per i fix se vai sul forum di arctablet oma ti segue passo passo...glieli ho chiesti, mi ha detto di partire senza fix e poi quello che non funziona lo ricompila...anche per kitkat e la prima lollipop (quella di qulache mese fa) aveva fatto cosė
Jammed ho fatto un giro su arctablet ma ci ho capito poco o nulla. Se riesci a trovare i fix giusti xil Bluetooth fammi sapere. Thanks anyway!