Visualizzazione stampabile
-
Si ma non risolve il problema degli FPS dell'interfaccia
-
e per i giochi? Guadagni qualcosa?
-
No nulla. Funzionano esattamente allo stesso modo. Quindi la questione principale è proprio SDK
-
Avete provato ad usare chainfire o un modulo dell'xposed framework che si chiama 'app settings' ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
OcBrain
No nulla. Funzionano esattamente allo stesso modo. Quindi la questione principale è proprio SDK
maledizione...quindi fino a nuovo update niente the room two
@moss20: chainfire non va su jb secondo la descrizione...app settings lo provo ma non so davvero cosa modificare per migliorare la fluidità
-
Quote:
JammedDeath
maledizione...quindi fino a nuovo update niente the room two
@moss20: chainfire non va su jb secondo la descrizione...app settings lo provo ma non so davvero cosa modificare per migliorare la fluidità
edit: e se io prendessi una delle tante rom kitkat o cm del tablet più simile a questo e usassi una guida o tool di xda tipo
[GUIDE]How To Port Different ROMS to Your Device (Simplest and Fastest) - xda-developers
[TOOLS][1.3.1] Rom Porter / [1.1] System Extractor - xda-developers
[Tool] ROM Porter - xda-developers
??
-
Quote:
moss20
Sul sito della archos nn è disponibile il firmware per l'archos 97b platinum hd ma solo quello per l'archos 97 platinum : sono la stessa cosa ?
No. il 97b Platinum HD usa un Soc Rockchip mentre il 97 Platinum HD usa un Soc Allwinner, hanno quindi firmware incompatibili.
-
ok...quindi per il qilive 97r e l'archos 97b plarinum hd il firmware non è ancora disponibile giusto ? io non ho trovato nulla..
@jammeddeath : non ppsso aiutarti per quello,non saprei da dove partire.
per le performance,se avete il root,potresre provare queste mod :
Quote:
moss20
Guida - Velocizzare un po' il telefono :
- Eliminare le app di sistema che non vengono utilizzate (Attenzione a cosa si elimina !)
- Installare l'xPosed Framework e il modulo Xui e selezionare le animazioni finestra del Sony Xperia Z1 e impostare una velocità compresa tra 250 e 300ms
- Modificare le seguenti linee del build.prop :
- Inserire le seguenti stringhe al fondo del build.prop :
- Scaricare dal play store Greenify e ibernare più app utente possibili
- Scaricare Cache Cleaner+ dal Play Store e settare la pulizia automatica quando la cache delle app supera i 4mb
- Scaricare LagFix dal Play Store e avviarlo selezionando tutte le partizioni e in seguito riavviate il terminale
- Scaricare Rom Toolbox dal Play Store,tappare su "Task manager" nella scheda "Performance",tappare sull'angolo in alto a sinistra della schermata (o in alternativa fare uno swipe verso destra) e settare i seguenti valori : 32 40 80 96 128 196 e infine attivare la spunta su "Applica all'avvio"
ATTENZIONE : non avendo rootato il tablet,non ho provato queste mod sul tablet quindi non so se funzionano o meno e non so se possono causare problemi : le ho prpvate solo sul mio lg optimus 4x hd e funzionano senza problemi.
edit : http://www.htcmania.com/showthread.php?t=696634
sembra che su questo forum le cose procedano abbastanza in fretta..
-
purtroppo a causa dell'sdk acerbo queste modifiche non aiutano granchè
-
Comunque il firmware del platinum 97b c'è, come detto in precedenza :)