per ripristinare penso basti fare il reset da recovery
Visualizzazione stampabile
e da dove prende i file per renstallare il firmware ?
col reset di fabbrica normalmente come con qualsiasi altro tablet\smartphone dovrebbe esserci una partizione con i file di recupero se non sbaglio...mentre pasticciavo su adb tramite il comando -ls da shell ho visto un bel po di partizioni in cui sono conservati vari file...immagino che da qualche parte ci fossero i file di ripristino
Pensavo che questa tecnica fosse utilizzata solo sui Notebook,non pensavo che anche i dispositivi android avessero questa funzione.
non ne sono sicuro ovviamente eh, non sono un grande esperto
rinnovo l'invito a postare in questa discussione
Request romupdate for archos 97b platinum | ARCTABLET NEWS
qualcuno ha fatto andare questa rom KitKat has landed on rk31board ;-) | Crew RKTablets sull'aoson m33 (il nostro è un m30q) solo usando il kernel stock e qualche piccola modifica
finally full 4.4.2 version for my aoson m33 rk3188 - Unlisted RK3188 Tablets - SlateDroid.com
quindi avendo il kernel stock del qilive possiamo far girare kitkat ?
secondo l'autore di quella discussione si...però il creatore della rom dice che l'ha testata su altri tablet quindi non so se sull'm30q andrebbe il wifi ad esempio...il bt al 90% no perchè l'm33 non ha bt
poi boh, tutti mi dicono "prova sul tuo" ma il mio tablet lo usa anche altra gente e non posso farci troppe prove
ecco un thread più specifico http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2310818 sempre del creatore
beh,se hai il backup della rom stock dovresti anche avere il kernel salvato.
Comunque se fossimo sicuri che anche la prestigio vende questo tablet potremmo estrarre il kernel dall'immagine dell'aggiornamento firmware.