CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 408
Discussione:

Archos 97b platinum HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    a me faceva sto giochino: siccome il wifi si spegne in standby, sblocco lo schermo è fluidissimo poi man mano che il wifi si accende (grigio->blu) lagga parecchio e poi riprende a funzionare abbastanza bene...


    poi guardando i bench, le specs sono le stesse dell'odys iron, se davvero si riesce ad avere 25mila punti su antutu il miglioramento dovrebbe essere ben visibile. Anche se la prima lollipopo, che avevo installato pure io, non mi aveva detto granchè

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Non sono ancora sicuro che sia così, per questo ho iniziato con "forse sono io che ho allucinazioni", voglio vedere come si comporta per almeno qualche altro giorno
    (di solito lo tengo offline per leggere romanzi o documentazione).
    ok, però ci raggiungi? O l'hai già fatto? perchè a parte me sei l'unico utente con il qilive ..io sono li con lo stesso nick

  4. #363
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ok, però ci raggiungi? O l'hai già fatto? perchè a parte me sei l'unico utente con il qilive ..io sono li con lo stesso nick
    Ultimamente è già tanto se trovo il tempo per postare qui.

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari amici il mio qilive9.7r-2 va da schifo. Lagga continuamente ed il passaggio al 4.4 non ha cambiato proprio nulla, anzi. Eppure la configurazione hardware avrebbe dovuto offrire molto di piu', purtroppo il discorso e' sempre lo stesso, tanto spendi tanto vale. Credo che lo usero' come cornice digitale a meno che non esca qualke soft che lo faccia funzionare un po meglio! Accendendo il bluetooth ed il wifi non cambia nulla almeno per quel che mi riguarda.Qdrod ma la lollipop che e' uscita e' completa dei fix x questo tablet?

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera ho installato questo:RK3188: CM12.1 has landed on Odys Iron | Crew RKTablets, come indicava Qdroid. Nn sembra essere male anzi sembra essere molto più fluido e reattivo, youtube non lagga più. Naturalmente non funziona nè il sensore di rotazione dello schermo nè il Bluetooth, bisognerà attendere i fix? Potete fare qualche miracolo?
    Ultima modifica di stepcop; 30-09-15 alle 08:23

  7. #366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per il sensore di rotazione e prova a installare rotation controllo dal play store. Senno prova a leggere il thread su arctabket con le risposte di oma

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    Per il sensore di rotazione e prova a installare rotation controllo dal play store. Senno prova a leggere il thread su arctabket con le risposte di oma
    Si infatti, x il sensore riesco ad ovviare ma x il Bluetooth che consiglio mi dai? Tu nn hai provato l'installazione?

  9. #368
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepcop Visualizza il messaggio
    Stasera ho installato questo:RK3188: CM12.1 has landed on Odys Iron | Crew RKTablets, come indicava Qdroid. Nn sembra essere male anzi sembra essere molto più fluido e reattivo, youtube non lagga più. Naturalmente non funziona nè il sensore di rotazione dello schermo nè il Bluetooth, bisognerà attendere i fix? Potete fare qualche miracolo?
    Hai provato ad installare i patch per i moduli kernel wifi e bt che si trovano per 4.4 ?
    Il kernel ed i moduli kernel usati sul Qilive 97r sono gli stessi (3.0.36) usati sia per KK (4.4) che per JB (4.2).
    L'unico problema potrebbe essere che come avevo postato qualche messaggio fa, ho il sospetto che almeno una parte dei lag sia legata a quei moduli
    visto che tenendo BT e Wifi accesi simultaneamete ho notato che i problemi di lag si riducono, almeno su Omnirom 1.4.1 (KK 4.4.4) mentre con BT spento e wifi acceso aumentano.

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare i patch per i moduli kernel wifi e bt che si trovano per 4.4 ?
    Il kernel ed i moduli kernel usati sul Qilive 97r sono gli stessi (3.0.36) usati sia per KK (4.4) che per JB (4.2).
    L'unico problema potrebbe essere che come avevo postato qualche messaggio fa, ho il sospetto che almeno una parte dei lag sia legata a quei moduli
    visto che tenendo BT e Wifi accesi simultaneamete ho notato che i problemi di lag si riducono, almeno su Omnirom 1.4.1 (KK 4.4.4) mentre con BT spento e wifi acceso aumentano.
    Salve, per moduli Kernel wifi e Bluetooth intendi il pacchetto fix da installare da sd esterna(CrewRKTablets_KK_Omni_v1.4.1_model fix_Qilive 97R_2)? Se si li ho installati, almeno ho provato a farlo ma si blocca tutto. Altrimenti potresti essere più specifico sempre considerando le mie limitazioni......?
    Ultima modifica di stepcop; 01-10-15 alle 23:00

  11. #370
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepcop Visualizza il messaggio
    Salve, per moduli Kernel wifi e Bluetooth intendi il pacchetto fix da installare da sd esterna(CrewRKTablets_KK_Omni_v1.4.1_model fix_Qilive 97R_2)? Se si li ho installati, almeno ho provato a farlo ma si blocca tutto. Altrimenti potresti essere più specifico sempre considerando le mie limitazioni......?
    In che senso si blocca tutto ? Dopo che hai installato o durante l'installazione ?

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy