CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Archos Oxygen 101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archos Oxygen 101

    Sto cercando di carpire qualche informazione sul tablet del titolo. Lo hanno annunciato parecchio tempo fa, l'hanno inserito nel sito (http :// www . archos . com/us/products/tablets/oxygen/archos_101oxygen/index.html) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno ne sa qualcosa, tipo dove comprarlo o quando lo venderanno?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da georgez Visualizza il messaggio
    Sto cercando di carpire qualche informazione sul tablet del titolo. Lo hanno annunciato parecchio tempo fa, l'hanno inserito nel sito (http :// www . archos . com/us/products/tablets/oxygen/archos_101oxygen/index.html) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno ne sa qualcosa, tipo dove comprarlo o quando lo venderanno?

    Grazie!
    Anche io lo cercavo... ho trovato il rebrand Auchan QILIVE 10.1?? Quad core tablet premium | Qilive. E' proprio lo stesso tablet. Infatti ho potuto verificare presso l'Auchan vicino casa che il codice del prodotto stampigliato sul retro è proprio lo stesso ovvero AC101OX

    http://www.archos.com/img/products/t...n-large_04.png

    Prezzo 199,90 euro
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi all'Auchan sono già disponibili? L'hai provato/comprato? Opinioni?

    E grazie per l'informazione!

    Ps: tra Archos e Qilive, cosa mi conviene comprare? Archos ormai ha centri di assistenza sparsi ovunque, quindi in caso di rotture sarebbe facile portarlo ad aggiustare. Qilive com'è invece?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da georgez Visualizza il messaggio
    Quindi all'Auchan sono già disponibili? L'hai provato/comprato? Opinioni?

    E grazie per l'informazione!

    Ps: tra Archos e Qilive, cosa mi conviene comprare? Archos ormai ha centri di assistenza sparsi ovunque, quindi in caso di rotture sarebbe facile portarlo ad aggiustare. Qilive com'è invece?
    I tablet sono identici cambia solo la marcatura. da qualche parte nel forum avevo letto che i centri di assistenza sono gli stessi.
    Comunque ieri ci ho giocato un po con il QILIVE e devo dire che mi ha lasciato impressionato. A levello di connettività c'è tutto. 2 micro usb (una otg), l'hdmi, dolby con altoparlanti frontali. Lo schermo non mi è sembrato particolarmente luminoso (non si può pretendere a 199 stessa qualità dei samsung o apple) però è anche difficile giudicare con la luminosità sparata dei centri commerciali. Lo schermo mi è parso fluido e preciso.
    Se dovesse scendere di qualche decina di euro quasi sicuramente. Adesso intorno a quella fascia di prezzo un pensierinolo sto facendo per l' ACER A3-A20 (versione HD, quad core, 1 GB
    RAM e rom da 16GB) lo schermo l'ho trovato eccezionale. Con 50 euro in più c'è la versione con display FHD 2GB di RAM.

    http://www.acer.it/ac/it/IT/content/...4-NT.L5FEE.004
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robergo per il post:

    georgez (21-01-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la mini-review. Non mi resta che andare a provarlo all'Auchan e poi decidere. Ho dato un'occhiata all'Acer. Sembra veramente un bel tablet. Purtroppo da quello che ho capito è decisamente meno potente del Qilive e ha una batteria ridicola. Se trovo all'Auchan anche quello li provo così vedo cosa mi conviene prendere. Tra l'altro su internet si trova a 215€ spedito praticamente, il che è un prezzaccio per l'Acer, la cui qualità costruttiva è sicuramente migliore (e lo schermo pure).

    Grazie!

  8. #6
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da georgez Visualizza il messaggio
    Grazie per la mini-review. Non mi resta che andare a provarlo all'Auchan e poi decidere. Ho dato un'occhiata all'Acer. Sembra veramente un bel tablet. Purtroppo da quello che ho capito è decisamente meno potente del Qilive e ha una batteria ridicola. Se trovo all'Auchan anche quello li provo così vedo cosa mi conviene prendere. Tra l'altro su internet si trova a 215€ spedito praticamente, il che è un prezzaccio per l'Acer, la cui qualità costruttiva è sicuramente migliore (e lo schermo pure).

    Grazie!
    Perchè meno potente?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Qilive monta l'RK 3288 che dovrebbe essere più performante del Mediatek che monta l'Acer. Inoltre il Qilive monta una GPU Mali T764 che è decisamente meglio della 450 montata dall'Acer, secondo gli ultimi test che avevo visto almeno. Ho preso un abbaglio?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da georgez Visualizza il messaggio
    Il Qilive monta l'RK 3288 che dovrebbe essere più performante del Mediatek che monta l'Acer. Inoltre il Qilive monta una GPU Mali T764 che è decisamente meglio della 450 montata dall'Acer, secondo gli ultimi test che avevo visto almeno. Ho preso un abbaglio?
    Sinceramente a questo livello di dettaglio non arrivo. A me dell' acer aveva colpito lo schermo soprattutto per il fatto che era anti-impronta e ti devo dire che le impronte non rimanevano affatto. Certo che poi mettendoci una pellicola questa caratteristica si perde. In egual modo mettendo un pellicola oleofobica si dovrebbe contenere questo problema
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  11. #9
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da georgez Visualizza il messaggio
    Sto cercando di carpire qualche informazione sul tablet del titolo. Lo hanno annunciato parecchio tempo fa, l'hanno inserito nel sito (http :// www . archos . com/us/products/tablets/oxygen/archos_101oxygen/index.html) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno ne sa qualcosa, tipo dove comprarlo o quando lo venderanno?

    Grazie!
    Alla fine lo hai comprato il tablet?
    Se si, quale?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  12. #10
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo ha comprato ? Vorrei acquistarlo ma non trovo recensioni in giro.... Per chi lo ha preso saprebbe dirmi se é soddisfatto? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy