CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 222
Discussione:

lazer 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haka07 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,anche io ho acquistato il Lazer a 150 euro.A me capita spesso che accendendolo non si avvia ma resta la scritta iniziale Lazer a meno che io non lo riavvii...un altro problema è quello della data e dell'ora...si resettano sempre in caso di spegnimento mentre se il tablet va in stand by l'ora non scorre più ma si blocca...

e ultimo problema di oggi quando lo avvio mi dice: Interruzione imprevista dell'applicazione AppsLib(processo com.appslib.vending). Riprova.

E tra l'altro noto che è anche cambiato l'immagine dello sfondo....potete aiutarmi a capire i motivi di questi errori?Non ho eseguito nessuno aggiornamento o modificato alcunchè

Grazie mille
    Ciao, pure io avevo il tuo stesso problema. Ho ripristinato i dati di fabbrica ma l'orologio continuava ad azzerarsi.
    Ho risolto restituendo all'Auchan il tablet. Mi hanno ridato i soldi senza alcun problema.
    Ora aspetto di avere qualche soldo in più per comprarne uno di marca.
    Però ritengo che il Lazer se non avesse presentato quei problemi sarebbe stato un bel apparecchio per quello che offriva.
    Studiando i vari tablet di marca (ad esempio acer, asus, motorola) ho visto che tutti non leggono divx e mkv di nativo, tutti tranne l'acer non hanno l'usb grande.
    Che peccato per il mio ex Lazer.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

succedeva anche a me che si bloccasse durante l'avvio..dopo aver cambiato il firmware, non mi ha dato mai problemi, solo miglioramenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TwinDeagle Visualizza il messaggio
    succedeva anche a me che si bloccasse durante l'avvio..dopo aver cambiato il firmware, non mi ha dato mai problemi, solo miglioramenti

come posso farlo please???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un Lazer 10, ho seguito la procedura indicata da 9mmeg e per l'installazione non ho avuto nessun problema.
    Pero' noto due fastidiosi inconvenienti, uno e' lo spegnimento del tablet che devo forzarlo ogni volta per spegnerlo, altrimenti rimane a girare a vuoto con la scritta spegni per ore, e l'altro inconveniente che mi si presenta è la rotazione continua del display quando il tablet e' poggiato orizzontalmente sul tavolo.
    Qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere questi piccoli inconvenienti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo androidiano, avendo comprato ieri sera il lazer 10.1, ho provato la procedura da voi postata, con mia sorpresa senza imprevisti fin al punto in cui dovevo loggare sul sito google market...... inserisco i dati del mio account google, loggo ma quando vado a scaricare l'applicazione, mi dice che non ci sono dispositivi associati al mio account.. premetto che ero connesso dal tablet, ho provato a fare il reset dalla sezione privacy, ho cambiato la password, ho cancellato e ricreato il mio account google, ma nulla.. continua a dirmi che non ci sono dispositivi associati al mio account.
    Sapete darmi qualche info ?
    e poi avendo fatto il reset ora non ho + i programmi installati durante la procedura spero e credo che a questo si possa porre rimedio reinstallandoli.

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un Lazer 10.1 da fine ottobre, ho istallato vari programmi e alcuni giochi.

Non sono ancora riuscito ad istallare il market ufficiale, utilizzo market alternativi ma non è la stessa cosa.

Per il resto è un ottimo tablet tra gli economici, schermo capacitivo sensibilissimo,
    legge i divx "di serie" l'audio si sentone discretamente, ho trovato l'applibs già istallato e funzionante.

Ho provato alcuni giochi 3D che girano fluidamente, viene applicato il filtro bilineare quindi ha la scheda accelleratrice 3D, ovviamente non è un tegra2 ma un

tablet non è certo fatto per giocare

Una cosa che mi sarebbe piaciuta è un supporto posteriore per poggiarlo inclinato in avanti specialmente per vedere film
    visto l'angolo di visuale ridotto serve qualcosa che lo inclini,
    ho ovviato costruendo un supporto in cartone rigido regolabile in 2 altezze "film" (7cm) e "internet" (5cm) che lo solleva nel retro

Per evitare di sporcare rigare lo schermo ho preso una penna capacitiva da 10 euro ma ho notato che è molto meno sensibile del dito e se devo trascinare un'icona

è un problema... col dito tutto ok ma si sporca ( sono fissato voglio lo schermo perfettamente pulito )

'E possibile usare o tastiera o mouse usb ( non insieme ), il puntatore è un bordo rosso e molto preciso, ovviamente legge tranquillamente penne usb e memory

card microsd

La batteria dura al massimo della luminosità 4.30 ore effettive, provato 3/4 volte
    non male considerando che quelli cinesi ne fanno 2 scarse e sono meno luminosi
    Comodo il fatto che android misuri sempre la durata totale della batteria dall'ultima ricarica in modo da calcolare realmente quando dura ogni sessione anche se

viene spento e riacceso a distanza di tempo

Alcune domande per voi più esperti:

- L'avvio è un pò lento, a volte ci mette 1 minuto, a volte 2, in ogni caso si avvia normalmente e mantiene l'ora

- Quando è scarico e si spegne da solo ( mi avvisa a 15% dopo pochi minuti si spegne) o meglio vai in " standby " se lo collego alla rete si riaccende a solo, e

devo spegnerlo un'altra volta mentre sta caricando per farlo caricare la notte "da spento" , lo fà anche a voi? 'E normale?

- Il tablet dovrebbe avere 512MB e alcuni programmi me la vedono, ma in effetti il sistema pare non usarne ad occhio più di 256MB... è normale?

- C'è un modo FUNZIONANTE di istallare il market ufficiale in modo semplice senza cambiare rom e simili?

- Le animazioni del menù sono un pò lente, non sembra un problema di ram o altro, per il resto molto fluido, sembra un il software non "affinato"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi oltre all'appsLib che non mi funziona più e al market conoscete qualche altro modo per scaricare applicazioni???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Red face

..dopo 6 mesi di ipad, ho voluto comprare per sfizio il lazer 10 all'Auchan.
    Con il firmware originale, rispetto all'Ipad mi sono trovato con un tablet praticamente privo di utilità, soprattutto per il market applib molto scarno, e comunque per l'hardware estrememente basic.... Ero molto deluso.

Ieri ho voluto tentare il rooting con la procedura di 9mmeg: dopo un brivido freddo (messo il nuovo firmware Arnova, al reset mi dava logo + screen bloccato e infiniti reboots.....) ho rifatto per bene i vari passi ed ha funzionato!. Con lo sblocco del market e con il firmware ARNOVA devo dire che ha cambiato vita.... se prima volevo usarlo come fermacarte... adesso trovo utilità e godimento nell'utilizzo (skype, collegamento in LAN con il mio NAS per streaming, server DLNA x wd tv e squeezebox......). Raga....prima di buttarlo via..... provate almeno il cambio di firmware.... a me ha fatto cambiare opinione sull'hardware basic....., grazie 9MMEG dei post!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haka07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oltre all'appsLib che non mi funziona più e al market conoscete qualche altro modo per scaricare applicazioni???
    Aptoide, ha gran parte delle app gratuite del market

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dxdx65 Visualizza il messaggio
    Aptoide, ha gran parte delle app gratuite del market
    Grazie

sei riuscito a scaricare skype?? è proprio l'applicazione che mi serve di più

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 27-08-12, 12:36
  2. 15-08-12, 20:42
  3. 15-08-12, 19:52
  4. 18-06-12, 17:20
  5. 13-06-12, 01:05
  6. 23-05-12, 17:27
  7. 16-05-12, 20:16
  8. 16-05-12, 08:48
  9. 02-05-12, 11:43