mi arriva oggi, ti saprò dire domani. ma di certo non l'ho preso per l'estetica, l'ho preso perché qualità/prezzo penso sia imbattibile... spero di non dovermi ricredere su quello![]()
i gusti non si discutono, se non ti piace non lo comprare
però non capisco come tu faccia a vederli grossi, a me sembrano nella media e di dimensione regolare su tutti i lati, forse è questo che ti turba, ma a me personalmente esteticamente piace molto di piu così...
quindi va bene dire che non ti piace se sei uno che preferisce i bordi piu sottili, ma se lo descrivi come orrendo non ci sta per niente, perchè i tablet "proprio brutti" sono altri e non gli rende assolutamente le giustizia perchè non è così
per carita non scelgo un tablet per l estetica ne ho detto che è orrendo
dico che ha una cornice enorme, brutta a mio dire
vedete tablet samsung tab 3 8 pollici i ipad air, linee decisamente piu belle
e forse pure lenovo yoga è piu sottile la cornice
e aggiungo che il tablet, visto che va usato e non contemplato per i bordi sottili, un bordo da 2 cm come quello dell'asus è pure più utile perchè il tablet lo tieni e prendi più facilmente e non tocchi ogni volta il touch
Va beh son gusti. A me il cornicione fa orrore, fa molto mediacom
Purtroppo neanche la cover IVSO è compatibile con LTE ..rispedisco indietro anche questa e coi soldi che mi ridanno mi prendo una cover per il nexus 5
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma pellicole per lte ci sono? Lo schermo è identico a modello wifi?
Ciao giangy11,
e così anche la cover della IVSO non va bene, cavolo mi piaceva come modello, pertanto al momento resta solo quella della Gecko anche perché quella della Kwmobile non mi convince molto. Mi inserisco anche io nella richiesta di pellicole protettive compatibili, se qualcuno avesso trovato qualcosa di funzionale potrebbe fornirci ulteriori dettagli. Grazie e a presto
Io ormai ho rinunciato alle cover..ne ho una universale fatta a calzino della trust presa al mediaworld e lo infilo li quando non lo uso