Nel mio tentennare mi sono perso l'offerta su eprice![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nel mio tentennare mi sono perso l'offerta su eprice![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: LG Optimus One P500
Guarda che è ritornata e la spedizione è pure gratuita.![]()
Beh, qualsiasi dispositivo si può piantare, dipende si pianta a far cosa.
L'altro giorno stavo scaricando con torrent, copiando una cosa su una chiavetta esterna e ho avuto la malsana idea di aprire Asphalt 8.
Ovviamente è crashato tutto per una decina di secondi, ma è evidente che la colpa sia mia.
Sono giorni che provo ad aggiornare con l'ultimo file del sito asus!!! (ME302C WIFI)
Ma non lo rileva!!!![]()
Tempo fa mi capitò la stessa cosa con l'aggiornamento di un TV....
Per fortuna lessi su un forum che un utente era riuscito ad aggiornarlo rinominando il file del firmware, ed alla fine l'aggiornamento riuscì.
Per quanto riguarda l'ME302C i vari firmware hanno avuto nomi spesso diversi:
WW_ME302C_V4_5_7_ota_user.zip
WW_ME302C-V4_6_1_0-otauser.zip
WW_ME302C-V4_6_2_0-ota-user.zip
WW_ME302C-V4_7_1_0-otauser.zip
Può darsi che rinominando il file (nella parte dopo il prefisso WW_ME302C, che è sempre comune) qualcuno, con un po' di fortuna, ci riesca.
Comunque prima di aggiornare un firmware è sempre meglio fare un reset manuale.
Originariamente inviato da giangy11
Io l'ho installata via OTA circa 16 mb e l'unica cosa che ho notato sono stati due nuovi tasti scorciatoia nel menu a tendina.
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
Via OTA a me non vede l'aggiornamento!ME302C
Scusate la domanda forse stupida ma non c'è modo di visualizzare la percentuale della batteria in alto a destra accanto all'ora? O per lo meno nel menu a tendina... Trovo un po scomodo dover tornare sempre alla schermata principale per vedere la percentuale tramite l'apposito widget...